iPhone 4 problemi audio ricezione

Salve ragazzi da ieri sera sono in possesso del nuovo iPhone 4 32GB, dopo averlo attivato e programmato il tutto, sembrava tutto in ordine, ma dopo aver ricevuto la prima telefonata ho notato che la voce della persona cui mi ha chiamato la sentivo molto debole, bassa, ho pensato che fosse un problema non mio, ma non e cosi´ho telefonato personalmente e si ripete la stessa cosa, se poi intorno a me ce un po di rumore non sento quasi nulla cosa dice l´altro mi tocca attivare il vivavoce, anche nelle impostazioni il vlolume e al massimo cosi´come dai tasti laterali. Cosa ne pensate e un problema del melafonino? Grazie a tutti e buon fine settimana.

beh, non se ne è mai sentito di questo difetto (eh si che sembrano non dormire la notte per trovarci tutti i difetti possibili). forse è un difetto solo del tuo dispositivo

puoi provare a fare un ripristino così capisci se p un problema software o hardware, se non si sistema devi portarlo in assistenza.

anche perchè più che di segnale sembra un problema d’attenuazione audio

Grazie ragazzi ho anche provato a fare un ripristino generale ma nulla, l´unico dubbio che mi rimane e quello che non ho provato a fare una chiamata prima di fare l´update del software versione 4.0.1. Domani lo porto nel negozio e vediamo cosa dicono grazie mille buona domenica a tutti:)

spero per te vivamente .:slight_smile:
cmq sia credo che sia più un problema hardware più che software …
facci sapere …mi raccomando!!:wink:

Certamente che vi tengo informati, domani lo porto li dovo l´ho acquistato e vediamo cosa dicono, peccato e proprio un bel gioiellino :stuck_out_tongue: paragonandolo col mio 3G e tutto un altro mondo, foto, video, velocita´multitasking, e tanto altro.
Buona serata a tutti a presto.

e spiegaci pure come fai ad averlo già!!

nel suo profilo la località è tedesca

si ma in germania è già uscito? sarà andato in vacanza da qualche parte. sto furbone. XD buona fortuna

Ti spiego subito, vivo in Germania e datosi che questo e il mio terzo iPhone con contratto sempre dallo stesso provider cioe´ Telekom.de ho aspettato la bellezza di una ventina di giorni sulla lista d´attesa e venerdi scorso mi hanno chiamato che il telefono e arrivato.

Come sopra Sinco in Germania e disponibile l´iPhone 4 gia dal 24 Giugno la data del rillascio, l´unico neo che bisogna mettersi in lista di attesa in quanto le filiali della Telekom ricevono solo una decina di iPhone per settimana. Quindi niente vacanze e non sono neanche furbo:) in qunato pago il mio contratto mensile pari a 69,95€.

Per concludere il telefono e tutto a posto, il problema e che era rimasta o dimenticata la pellicola sopra l´auricolare in quale impediva di ascoltare la voce in maniera corretta. Grazie a tutti per i vostri aiuti e sopratutto per il bel dialogo ciao.

hehehe capito. pensavo fossero solo uk, usa, france e jap con la prima ondata. buon divertimento allora

ciao a tutti, è il mio primo post…

anch’io ho notato che lasciando la pellicola originale sull’iphone l’audio in ricezione è molto basso: non l’ho ancora tolta, ma mi chiedevo se anche con le pellicole che si possono acquistare si riscontra questo problema, oppure hanno un foro in corrispondenza dell’altoparlante.

Grazie e… un saluto a tutti

Grazie, la pellicola originale copre la capsula microfono…quelle che compri hanno una fessura in corrispondenza…

perfetto, questo volevo sapere.
Grazie!