IPHONE 4 Problemi aggiornamenti apple Store di 2 account autorizzati dopo jailbreak!!

Salve a tutti,

Sono nuovo, spero di aver indovinato la sezione e cercando non ho trovato niente di simile nel forum.

Cmq il mio problema è il seguente, ho sempre avuto sul mio IPhone4 ios 5.0.1 app scaricate da 2 account Apple diversi, quindi con itunes correttamente autorizzato.
Non mi ha fatto mai problemi in fase di aggiornamenti, mi chiedeva la password di un account o dell’altro a secondo di dove avevo scaricato l’app.
Qualche giorno fa però ho effettuato il Jailbreak sul dispositivo, ho scaricato un po di cose da cydia(ma tutte le app che ho sono regolarmente scaricate da app store) e ho provato ad aggiornare l’ App Store, e tutto funzionava.
Ieri invece trovavo 2 app da aggiornare, entrambe scaricate da l’account principale (quello settato al momento nelle impostazioni dello store), xò nel momento in cui faccio aggiorna mi chiede la password dell’altro account:confused1:
Ovviamente se la inserisco mi dice “il prezzo scontato è disponibile solo per i clienti che posseggono una versione precedente di questo articolo. Per acquistare l’articolo a prezzo intero, fai clic su acquista.”
Quindi dovrei ripagarla dall’altro account e quindi dico annulla.
Ora però se provo a scaricare qualcosa di nuovo mi chiede la password dell’account principale, quindi quella giusta.
Ah e se aggiorno da itunes funziona tranquillamente, però devo ogni volta sincronizzare poi…

Scusate le tante parole, ma volevo spiegarmi bene:)

Spero qualcuno abbia una soluzione perchè questa cosa mi fa troppo innervosire:cursing:

Posso anche togliere le autorizzazioni all’account vecchio, perdendo le app, tanto ne ho poche di quell’account, ma a patto che dopo tutto funzioni.

Spero di essere stato chiaro.

Saluti e Grazie a tutti

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

anche il menzionare certe app è vietato…modifica per favore :wink:

hai provato a sloggarti e loggarti nuovamente dallo store direttamente da iphone?

Si ho provato anche questo… niente! =(

Vabè, ho risolto togliendo l’autorizzazione del vecchio account ad itunes e cancellando ben 191 apps =( ora funzione, e mi ha aggiornato regolarmente le app che prima mi davano problemi.
poi domani provo ad autorizzare nuovamente itunes e rimettere su le app dall’ìpad, poi le ricarico sull’iphone e vedo se va, se da ancora problemi le saluto e arrivederci, tanto ocupano solo spazio =)

Moderiamo sti termini ed evita di autodefinirti in certe maniere perché dei problemini possono capitare a chiunque.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avrò postato qualcosa di regolare in 8 post?! =|
Scusa… Provveduto!
Scherzavo comunque =)
Ciao