Iphone 4 problema mal funzionamento anche dopo sostituzione

salve a tutti, sono nuovo del forum e non ho alcuna idea di come si utilizzi, ma spero tuttavia di utilizzarlo al meglio.

vi racconto la mia storia e spero che voi possiate aiutarmi.

il 27 dicembre 2011 compro l’iphone 4 bianco da 8 gb presso un punto vodafone, successivamente dopo 3 mesi di utilizzo noto che si riscalda troppo, che va in crash, che il consumo della batteria è notevolmente aumentato al punto che anche in standby riusciva a scaricarsi in un ora completamente e anche lo spegnimento dello schermo in chiamata quando si accosta il dispositivo all’ orecchio non funzionava più(non aveva mai preso cadute). il 24 luglio dopo aver parlato con assistenza apple mi è stato ritirato e sostituito con un nuovo dispotivo( ricondizionato) sempre iphone 4 8 gb bianco, ora siamo al 13 settembre e questo dispositivo presenta gli stessi problemi, riscaldamento eccessivo del dispositivo , batteria che si scarica velocemente e rumori di sottofondo durante chiamata, premetto che mai nessun dispositivo è stato da me jailbrekkato. la apple mi ha riprogrammato il ritiro del dispositivo già sostituito ed ancora una volta tra disagi che avrò e lamentele fatte non ho risolto niente in quanto verrà eventualmente sostituito con un altro dispositivo ricondizionato. qualcuno sa aiutarmi? o ha avuto esperienza simili? non ho idea di cosa fare. perchè questa è una storia davvero assurda… già 2 sostituzioni e probabilmente tornerò ad avere problemi.

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

come gia detto, non riprendere il backup. impostalo come nuovo termianle.

Io sono al 5 ricondizionato… Apple non vale niente per quanto riguarda l assistenza

questa è la piu grossa bomba che potevi scrivere…

Ahahhahahhaha

Ho ripristinato non mettendo il backup ma non cambia niente… A me sembra davvero strano che possano solo dare un ricondizionato, io comunque ho acquistato un telefono nuovo che non è stato funzionante…

Perche?
È vero… Ho trovato l assistenza Apple pessima… Questo è il mio pensiero e non trovo giusto che qualcuno rida di ciò che penso…

Sei stato solo sfortunato Ema…giustamente avendo avuto più delusioni è normale avere un po’ di rabbia…peró parlando in maniera obbiettiva,la Apple
Offre un servizio praticamente unico in quanto a modalità e tempistiche…su questo proprio non si può dire nulla :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ema, prova a chiedere per qualsiasi altra marca una sostituzione multipla… forse riderebbero loro a quel punto :wink:
mia madre è andata per un problema al cellulare (altra marca) : “mi spiace signora, noi non lo possiamo sostituire ma possiamo provare a mandarlo in assistenza per vedere se possono fare qualcosa per ripararlo. Ma per dovere di cronaca le dobbiamo dire che ci sarà da aspettare almeno un mese e mezzo”.
Trai tu le conclusioni

Probabilmente avete ragione anche voi perche io parlo da cliente sfortunato e quindi l esperienza negativa influisce sul pensiero che ho dell assistenza Apple.

Però mi fa infastidire la risata di pramarco e penso che nessun utente deve deridere le rispose di altri utenti… Ne va della serietà del forum perche questo è un forum serio…

il problema dell’assistenza non esiste.
Vediamo di non creare polemiche inutili all’interno della discussione, altrimenti sarò costretto a chiudere.
Grazie.

Certo Marco :slight_smile:
Io sono calmissimo cmq ci mancherebbe altro anche perche non mi permetterei mai di far chiudere le discussioni degli altri utenti non sarebbe corretto :slight_smile:

Perfetto.

Ciao hai portato poi l’iphone in assistenza?
Grazie

Salve a tutti,

in base alla mia esperienza posso dire che l’assistenza è molto efficente parlando però in termini di velocità e presa chiamata. Un pò meno la parte call-center perchè purtroppo non tutte le persone sono uguali, quindi puoi avere la fortuna di trovare uno competente e disponibile come la sfortuna di trovare chi non ha volgia di starti a sentire. Riguardo alla parte tecnica del Service ahimé qualcosa da ridire ce l’ho anche io, è un mese che il mio iPhone sta in viaggio fra corrieri e banchi assistenza, fra tentate riparazioni, sostituzioni etc…capisco che ne vedano decine edecine al giorno e che il “riciclo” sia una cosa naturale…però…un occhio d’attenzione in più ci vorrebbe

Infatti nessuno critica la tempestività degli interventi ma piuttosto la qualità del “servizio tecnico” che leggendo i vari post mi da più l’idea di un’accozzaglia di ragazzini che prendono in mano gli iPhone che arrivano difettati, uno sguardo veloce e via, si rispedisce perchè non si è visto il difetto; oppure si prende un rigenerato (come e con quale attenzione poi chi può dirlo) e lo si rispedisce magari con altri problemi.
Ultimamente sarò anche ipercritico ma ripeto, parliamo di Apple non di una baracca in Cina che vende cellulari clonati.