iphone 4 problema audio in chiamata dopo sostituzione vetro.

Salve a tutti, sono nuova del forum.
Sono parecchio inc****ta. Ho portato il mio iphone in un negozio per cambiar lo schermo a seguito di una caduta. Lo schermo è stato cambiato e funziona alla perfezione, il problema però è nell’audio delle chiamate in uscita, mentre in entrata andava alla perfezione. Infatti ora gracchia in modo fastidiosisssimo. Quando l’ho portato invece funzionava alla perfezione, a parte il vetro infranto. Oggi l’ho portato nuovamente, hanno controllato ma quando me l’han ridato oltre a non aver risolto hanno peggiorato la situazione! ora gracchia per chiamate sia in entrata che in uscita. Quale potrebbe essere il problema?? Non penso di linea perchè se uso l’altoparlante funziona bene. tra l’altro l’iphone ha preso la botta proprio sulla cassa anteriore, ma la cosa strana è che appunto funzionasse prima di cambiar lo schermo e ora invece dia problemi. Ho pensato possa essere qualcosa che fa contatto che aprendo il telefono è peggiorato.

In caso se portassi l’iphone all’apple store me lo cambierebbero con un rigenerato? ovviamente a pagamento?

grazie mille a tutti (:

elisadiben, capisco l’arrabbiatura… ma usa un linguaggio consono ad un forum pubblico per favore :slight_smile:

Penso che chi ti abbia fatto il lavoro non aveva mai smontato un iphone perche per cambiare lo schermo non c’è bisogno di smontare anche l’altoparlante delle chiamate.
Sicuramente lo avrà montato male,fattelo sistemare. Ilavori anche se non fatti in un centro assistenza autorizzato hanno comunque una garanzia(ti devono dare il prodotto funzionante)
Vacci e fai un reclamo.

Che linguaggio ho usato?? La parola Inc****ta censurata?? o.ò non mi sembra proprio di esser stata scortese o quant’altro

Infatti è quanto hanno detto pure loro: “Se cambiamo il vetro non tocchiamo l’altoparlante”. Per questo non ho idea dell’origine del problema. oggi appunto sono andata e mi han detto che non è colpa loro e non possono far nulla. mi trovo dunque con l’altoparlante che gracchia e non ho idea di cosa fare. grazie comunque dell’aiuto (:

Si, proprio quella :slight_smile:
e ricorda che è vietato inserire 2 messaggi consecutivi (up) sennò potresti rischiare che il sistema ti riconosca come spammer e ti blocchi la possibilità di scrivere :wink:

ah non sapevo dei messaggi consecutivi, era per rispondere ad entrambi (: mi scuso!

tranquilla :slight_smile: ora lo sai :slight_smile:

Se non hanno smontato l’altoparlante…allora avranno messo la retina male oppure invece di attacarla al touch l’hannno messa sopra l’altoparlante e poi appoggiato il display.
guarda bene la retina se e perfettamente attaccata.