iPhone 4 presenta lag e gravi rallentamenti

Salve ragazzi da poco ho acquistato un iphone 4 da un mio amico sapendo già che dava questi rallentamenti ho provato a riprsitinarlo sia in DFU mode che normalmente ma nada i rallentamenti ci sono sempre ora vi do alcuni esempi : (il touch a volte non viene percepito, c’è una mal calibrazione del touch, tremolii improvvisi nella home di tutte le icone come se si scorresse da desta a sinistra ). Ho provato anche a ripristinarlo scaricando io 7.0.4 per iphone 4 ed ripristinandolo manualmente ma nada

Consigli ?

che possa essere un principio di danno al display/touch?

come bug non penso proprio onestamente.

non credo sia il touch perchè alcune volte va perfettamente ed altre volte no e come se il firmware si danneggiato :frowning:

hai ripreso un qualche backup dati?

no niente l’ho ripristinato come madre apple lo ha fatto, ma nada ha la velocità di un nokia 3310

mah…aspetta allora che esca ios 7.1 che dovrebbe portare miglioramenti anche per gli iphone 4 e vediamo un po.

attualmente hai attivato l’ opzione di riduci velocità?fallo se non lo hai fatto..porta un poco di miglioramento.

e vorrei anche farlo ma per entrare nelle impostazioni è un impresa :cursing:

mi pare strano però, non è che sto telefono è infognato di roba da qualche backup? che effetto fa del tutto ripristinato a nuovo?

figurati anche dopo ripristinato nella configurazione iniziale i primi step me li fa fare che è una meraviglia poi inizia a incepparsi da solo muovendosi da solo :open_mouth:

però…allora sei messo male mi sa. potrebbe essere qualcosa a livello hw in questo caso :wink:

non vi ho accennato ad una cosa però che forse potrebbe essere importante questo mio amico dietro ha installato il kit mela luminosa potrebbe anche essere quello a dare problemi ?

eh beh certo…potrebbe anche.

ora provo a togliere il kit e ripristinarlo di nuovo vi tengo aggiornati

ok, fai però attenzione allo smontaggio e rimontaggio.

ok risolto dopo il decimo ripristino manualmente