iPhone 4 perennemente spento

Ho un iPhone 4 16 gb del 2010 regalatomi da mio zio a luglio 2012 xkè aveva lo skermo rotto se pure funzionante e i tasti volume/vibrazione guasti… L’ho usato per un pò così poi a marzo 2013 ho comprato i vari componenti e li ho sostituiti e l’iphone era diventato il mio gioiellino inseparabile. A giugno quando sn state rilasciate le prime versioni beta di iOS 7 le ho istallate facendo i vari aggiornamenti fino alla beta 3… 3 giorni fa sn andato a letto con la abtteria al 35% e l’ho messo in modalità aereo per nn farlo scaricare. alle 7 suona la sveglia ma mi alzo un pò poi tardi e il cell era spento, porov ad accenderlo e nulla. Ho pensato si fosse scaricata la batteria e l’ho messo a caricare ma dopo ore il cell era sempre morto, non si accende, non va in modalità DFU, sul display nn esce nulla,nè la mela, nè la batteria scarica, nulla di nulla… ovviamente il panico. Ho provveduto a staccare la batteria e reinserirla ma nulla… il cell non reagisce se connesso al pc.il cp nn lo trova… che cpsa è successo ??? help meeeeeeeeeeeeeeee

ieri ho lasciato il cell sulla basetta a caricarlo tt la notte, poi ho smontato il cell e ho misutato la tensione all batteria e a secondo di come metto il tester sui 4 contatti della batteria (non sono riuscito a capire i poli) ho una tensione che varia da 4 a 4.2… poi ho misuato la tensione sull’attacco della batteria sulla skeda madre con l’iphone in carica (senza batteria ovviamente) e la tensione tra il 1° e il 4° pin è 1,15volt, mentre tra il 2° e il 3° è 0…

cosa è successo??? mica è la skeda madre?? ditemi di nooooooooooooooooooooo

avevo pensato di sostituire il flet di ricarica… servrà a qualcosa?

grazie a tt coloro che risponderanno :d

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Grazie :slight_smile:

ciao,

intanto per favore modifica il titolo rendendolo più specifico :wink:

poi…le tue beta sono state prese attraverso account dev originale vero?

ancora poi…puoi tranquillamente scrivere tutte le parole in esteso :wink: non abbiamo limiti di caratteri.

sono sincero… non saprei quale titolo inserire…

il titolo te lo modifico io allora…

nel frattempo rispondimi alle altre domande :wink:

la prima beta l’ho scricata dal web e poi le altre mediante gli aggiornamenti dell’apple store

Non hai account da Sviluppatore? :slight_smile:

quindi prese in maniera illegale…e come tali,non hanno dei giusti controlli quindi che possano esserci dei problemi è purtroppo normale…

da quel che hai scritto potrebbe essere entrato in modalità freeze e sarebbe bastato tenere premuti i tasti home e power per una decina di secondi per risolvere…se il problema dovesse persistere, dovrai ricorrere all’ assistenza.

come da regolamento,chiudo la discussione per beta illegale