iPhone 4 per quanto ancora?

Sul sito apple ancora si trova l’iphone 4 ma solo da 8GB, secondo voi, quanta vita potra’ ancora avere questo dispositivo prima di diventare come il 3GS inesistente e soprattutto non compatibile con tutti i software e applicazioni?

Non credo sia gia’ superato…

il 3GS è compatibile con 6.x … mi pare, quindi non vedo dove stia il problema, considerando gli anni che ha il 3GS :slight_smile:

se è ancora in vendita,sarei portato a pensare che non sia ancora superato per apple,o almeno non tanto da interrompere il supporto a breve. per il futuro…solo con l’uscita del 5s sarà più chiaro forse

E’ solo un mio pensiero, ma probabilmente 3GS potrebbe non essere più aggiornabile da iOS7, per il quale si spera in grandi cambiamenti e quindi richiesta di risorse.
Di conseguenza il 4 ha ancora un paio di anni buoni, minimo.
La verità la scopriremo solo vivendo e leggendo il blog. :smiley:

infatti

il 3gs è ancora compatibile con quasi tutte le funzioni e con tutti gli ios attualmente disponibile…molto probabilmente non lo sarà con ios 7,ma lo sapremo una volta presentato il nuovo software.

io vedo che ci sono gia’ delle app non compatibili con 3GS.

Ios7 invece andra’ su iphone 4?
potra’ essere compatibile con LTE?

il 4 non sarà mai compatibile con l lte e sicuramente sarà compatibile con ios 7 ma probabilente non avrà tutte le funzioni.

Segui il blog per gli aggiornamenti :slight_smile:

Chiudo.