Iphone 4 per il momento disponibili solo in abbonamento

Ciao ragazzi, sabato scorso dopo aver trascorso tutto il pomeriggio in giro per centri commerciali alla ricerca di Iphone 4 senza esito, in quanto o l’avevano finito o gli deve ancora arrivare, oggi ho chiamato il rivenditore apple della mia zona e mi ha detto che, oltre ad arrivarne pochissimi sono disponibili solo in abbonamento tim vodafone e 3 in abbonamento business con partita iva… Secondo le sue informazioni quindi “liberi” che l’utente si possa comprare di tasca sua senza vincoli tariffari e contrattuali non c’è ne sono…Anche a voi risulta cosi?

Non so in che zona abiti, ma nella mia si trovano abbastanza tranquillamente, io ne ho comprato uno da 32gb in un centro tim senza nessun contratto, per averlo ho dovuto aspettare solo 5 giorni dei 7 che mi erano stati stimati dal negoziante.

Il discorso è che arrivano con il contagocce al massimo 2 3 pezzi e li bruciano…

Da quello che mi ha detto il centro tim dove ho preso il mio gli arrivano al massino 4/5 pezzi, però tutte le settimane e non è affatto male.
e generalmente son metà da 16gb e metà da 32gb

Ma in che zona stai?? Perchè io non riesco a trovarne nemmeno con abbonamento -.-…non arrivano proprio…e se arrivano ne arrivano 1o2!!!

sono toscana.
Vieni a farti una vacanza dalle mie parti :smiley:

io sto cercando un 32Gb con abbonamento vodafone, ma non riesco a trovarlo. Ho cercato a Vercelli, Novara, Casale Monferrato e Milano. Trovati: 0.
L’unico che sono riuscito a trovare era un 32Gb con tim, ma per le mie esigenze non mi conveniva.
Arrivano 4 0 5 pezzi per volta e li finiscono subito.
Devi avere il culo di essere nel posto giusto al momento giusto.
Alla fine l’ho prenotato all’euronics di Vercelli, ma ho già 2 persone davanti. Chissà quando riuscirò ad averlo…