iphone 4 per il 4s conviene??

salve ragazzi…3 mesi fa ho comprato un iphone 4 da un mio amico a 280€ ed è da 32gb…mi trovo davvero molto bene in tutto…ma secondo voi la differenza dal 4s è tanta? conviene cambiarlo per quello?

A parer mio assolutamente no

Considerato anche l’ottimo prezzo pagato ed il fatto che non hai problemi io mi terrei il 4.

assolutamente no tienitelo,e ti parlo da possessore di entrambi.

infatti farò cosi…lo tengo e se lo cambierò, lo cambierò tra qualche anno per il 5…grazie a tutti :smiley:

:lol: tra qualche anno per il 23 vuoi dire, il 5 tra poco è vecchio.

ahahahah…comunque mi è venuto un altro dubbio…siccome possiedo anche un 3g, e aggiornamenti non ne fanno più…non è che anche per il 4 tra qualche anno o mesi bloccano gli aggiornamenti?? :cursing:

beh prima o poi su tutti gli iphone verranno bloccati gli aggiornamenti

al momento ancora il 3gs è supportato…quindi a voglia per il 4

eh infatti ma perchè sono cosi crudeli con i possessori dei vecchi iphone?? mio padre ha un 3g e non può installare praticamente nulla :cursing:

Purtroppo il mercato é fatto così…ma questo vale per tutti i prodotti eh…mica solo per iPhone…anzi ti posso dire che proprio Apple é forse l’ azienda che supporta più a lungo i vecchi dispositivi…

Il 3GS é uscito nel 2009…4 anni fa! Ed ancora oggi va benissimo ed é supportato

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Per farci comprare quelli nuovi :slight_smile: diventeremo tutti obsoletiiii ahah
Comunque il 4S vs 4 non c è molta diversità alla fine.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ecco…questa é la versione papale papale di quello che volevo dire…

Però ammettiamo che se ne vede poca gente con il 3g in giro, e la differenza generale tra un 3 ad un 4,4s e 5 è abissale!

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Beh se non ci fossero differenze non sarebbe mica una buona cosa…la tecnologia cambia e le novità sono all ordine del giorno

É vero,si vedono pochi 3G in giro ma solo perché la “moda” Dell iPhone é iniziata più che altro con l iPhone 4 :wink: se proprio dobbiamo parlare per bene.

Comunque stiamo cominciando ad andare off topic e penso sarebbe buona cosa,chiudere a breve questa piccola parentesi :wink: