Ciao ragazzi sapete dove poterlo acquistare…ho girato tutti i centri commerciali e negozi:
Mediaworld, Euronics, Expert, Randazzo, Auchan, Migliore, Apple Point, Max Living, Ipercoop Centri Tim, Vodafone e Tre…sto uscendo pazzo volevo regalarmelo per Natale ma penso proprio ke se ne parlerà nel 2011…Online nn posso comprarlo…
Io lo stò cercando da due giorni e sono stato al forum, al poseidon, la torre, centro tim in centro asd, apple in via notarbartolo, euronics in via ugo la malfa e qui li davano solo con abbonamento quindi credo che convenga prenderlo dal sito nella speranza che arrivi in poco tempo.
Fammi sapere se lo hai trovato da qualche parte qui in città un mio amico lo ha acquistato qualche settimana fà al forum da mediaworld a 599€ quelli della tre pensa che fortuna!!
Ok adesso posso dire di aver girato tutta palermo asd dicono tutti che arriveranno la settimana prossima!!bha speriamo io senza iphone stò impazzendo asd asd ho venduto il mio 3g
non vorrei darti una brutta notizia…(data da un addetto del settore telefonia grandi magazzini in città) ma pare che le nuove scorte arriveranno non prima del 12 gennaio, comunque (se non l’hai fatto) fai un asalto in via notarbartolo e prova a chiedere se magari ti sanno indirizzare in città-
Lo cerchi libero o anche con offerta tre-wind-tim-vodafone?
Si ma il problema è che chissà quando arriva e pagare quella cifra in anticipo senza averlo subito in mano non ti nascondo che mi rende nervoso :cursing:
Chiamati mi hanno detto che prima di natale nulla hai altri conigli nel cilindro?oppure altri assi nella manica? asd asd cmq grazie per l’ interessamento