Iphone 4 Palermo dove trovarlo??? Lo voglio !!!

Ciao ragazzi sapete dove poterlo acquistare…ho girato tutti i centri commerciali e negozi:

Mediaworld, Euronics, Expert, Randazzo, Auchan, Migliore, Apple Point, Max Living, Ipercoop Centri Tim, Vodafone e Tre…sto uscendo pazzo volevo regalarmelo per Natale ma penso proprio ke se ne parlerà nel 2011…Online nn posso comprarlo…

a Palermo pare siano finiti!!!:confused1::confused1::confused1:

sono finiti ancor prima della loro uscita :smiley: a Catania, idem.

ordinateli su apple store.

Si. Mi sa che farò così.

Io lo stò cercando da due giorni e sono stato al forum, al poseidon, la torre, centro tim in centro asd, apple in via notarbartolo, euronics in via ugo la malfa e qui li davano solo con abbonamento quindi credo che convenga prenderlo dal sito nella speranza che arrivi in poco tempo.

Fammi sapere se lo hai trovato da qualche parte qui in città :smiley: un mio amico lo ha acquistato qualche settimana fà al forum da mediaworld a 599€ quelli della tre pensa che fortuna!!

Che botta di :cursing::cursing::cursing:

Che c… ci passo ogni giorno…

online non puoi comprarlo?perchè?con posta pay lo puoi prendere perchè fà parte di visa elettronics ed è accettata da apple!

Molti dicono che gli arriveranno in settimana ma cmq arrivano pochissimi pezzi quindi sarà un impresa prenderne uno.

Ok adesso posso dire di aver girato tutta palermo asd dicono tutti che arriveranno la settimana prossima!!bha speriamo io senza iphone stò impazzendo asd asd ho venduto il mio 3g :smiley:

non vorrei darti una brutta notizia…(data da un addetto del settore telefonia grandi magazzini in città) ma pare che le nuove scorte arriveranno non prima del 12 gennaio, comunque (se non l’hai fatto) fai un asalto in via notarbartolo e prova a chiedere se magari ti sanno indirizzare in città-
Lo cerchi libero o anche con offerta tre-wind-tim-vodafone?

Lo cerco libero da 16gb. In via notarbartolo dove?ah forse dici il centro vodafone vicino all’ angolo?tu hai notizie se si trova?

La situazione è quasi analoga in tutta Italia. Per ora non ce ne sono. Vi consiglio di prenderlo sullo store apple.

Si ma il problema è che chissà quando arriva e pagare quella cifra in anticipo senza averlo subito in mano non ti nascondo che mi rende nervoso :cursing:

informatica commerciale Via Notarbartolo, 26, vedi che ti dicono.

Chiamati mi hanno detto che prima di natale nulla :frowning: hai altri conigli nel cilindro?oppure altri assi nella manica? asd asd cmq grazie per l’ interessamento :wink:

apple store o top 400 con tre, sperare di prenderlo “libero” adesso è difficilissimo…

se c’è scritto spedizione entro una settimana, ti arriva in una settimana sicuro;)

ma guarda che del sito Apple ti puoi fidare…anche se paghi in anticipo mica ti fregano i soldi…e poi le spedizioni sono rapidisssime…fidati :thumbsup::thumbsup:

Spedizione rapida.