Iphone 4 ora o 4s tra un mese?

Ciao a tutti. Mi ha chiamato la 3 proponendomi di rinnovare il contratto che ho per altri 24 mesi potendo cambiare il telefono. Posso prendere l’iPhone 4 subito o attendere un mesetto per avere il 4s. vale la pena attendere o le differenze sono così minime da potermene fregare??


I am here: Google Maps

Fossi al tuo posto io prenderei il 4s…
Il 4 ha già 1 anno e mezzo non ti conviene più…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok ti do retta anche se attendere non e proprio nel mio carattere :wink: mi sà che venendo dal 3GS mi si aprirà un nuovo mondo ;))

Hai ragione :smiley:

Anch io di carattere son impaziente :slight_smile: ma riflettendoci si,farei questo sforzo per avere un terminale nuovo come
Il 4s :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai pienamente ragione per questo ti do retta :stuck_out_tongue:
Mi spiace solo che alla tre non lo fanno ordinare quindi dovrò sperare di non arrivare tardi al 3store quando glieli portano… Gli farò le poste eheh

Eh beh se tu accetti l offerta loro dovrebbero tenerti da parte l iPhone…penso sia ovvio… :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo pensavo anche io invece nisba

Parlane con un operatore della 3 giusto per sapere come
Organizzarti :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho chiamato il 133 e potevo o rinnovare al negozio o essere ricontattato dal commerciale e acconsentire con loro al vincolo e farmelo spedite tramite corriere… Ho scelto la seconda così non devo fare file o impazzire per trovarlo. Concordate ?


I am here: Google Maps

Avrei fatto la stessa scelta :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stupenda la tipa al 133 " guardi l’offerta e legata al telefono quindi il contratto le resta invariato è una cosa che la 3 fà per incatenarla altri 30 mesi" su incatenarla le ho voluto bene :wink:


I am here: Google Maps

Ahahahaha una grande :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

più onesta di così :smiley:

io invece sono 3 mesi che li chiamo per proporgli di incatenarmi per altri 24/30 mesi in cambio di un 4s ma non accettano :frowning: mi vogliono far cambiare piano, ma non mi va, il mio è troppo conveniente e non esiste nemmeno più…aspetto al varco :slight_smile:

Io ho lo zero6 top e me l’hanno proposto loro. Appena scaduto volevano farlo cambiare anche a me ed ho dato negativo ora dopo un anno che sono svincolato e cmq uso quel piano me l’hanno proposto loro

io ho una 3 power
800 minuti/mese
400 sms/mms al mese
10Gb/mese

29€ con tassa di concessione governativa(12,91€ per uso affari) rimborsata fino al 2020

volevano appiopparmi una top800 che costa 49€(24,5€ per 6 mesi), ma ha 200 sms(no mms) e 2Gb anziché 10Gb…no grazie :slight_smile:

attenzione…

la tre non chiama nessuno sono agenzie esterne e spesso truffe, mio cugino non l’ha mai ricevuto a casa il tel e in piu’ gli hanno attivato non so cosa…fate attenzione e parlate solo col 133 o nei tre store.

sono agenzie esterne che chiamano per conto di TRE, esattamente come per Sky, tele tu, infostrada ecc. ecc.
anche perché scusa, ma che truffa sarebbe chiamare uno per vincolarlo a TRE se poi non possono farlo perché non hanno accesso ai sistemi TRE?
evitiamo inutile “terrorismo psicologico” parlando di truffe con così tanta leggerezza

tuo cugino chi l’ha chiamato? cosa gli ha attivato? se gli attivato qualcosa sul suo piano telefonico, vuol dire che aveva accesso ai sistemi del suo operatore, e questo è possibile solo dall’operatore stesso o da call center esterni autorizzati

Ascolta ti farò sapere nel dettaglio.
Nel frattempo posso dirti che anche io sono stato chiamato da una di queste agenzie per conto della tre con un’offerta allettante , chiamai il 133 per le verifiche del caso proprio per la storia di mio cugino e gli operatori ( ben 4) mi dissero di starne alla larga in quanto erano esterni per cui consigliavano di recarsi persso un tre store.
Certamente non credo che sia in assoluto ma state in guardia questo posso consigliare.
Fate vobis e fatemi anche voi sapere :wink:

4s a vita