iphone 4 (omaggio vodafone)

Salve a tutti ragazzi innanzitutto complimenti per il forum e bellissimo e ben organizzato argomenti corretti e specifici su quello che serve,cmq mi chiamo marco e sono di torino volevo due opinioni e consigli praticamente dopo una fregatura di un tizio di bari che vendeva un iphone 4 e poi non me lo ha spedito ho deciso di prenderlo a torino da un tizio che lo vende nuovo incelofanato ancora da attivare si tratta di iphone4 16gb lui dice che e un regalo della vodafone che fa di tanto in tanto ai clienti migliori…ora fosse anche vero cosa devo guardare per sapere se e un vero iphone e non una contraffazione cinese??nell’etichetta dell’imballaggio cosa ci deve esser scritto??scusate le mille domande ma sono neofita sull’argomento e non voglio sbagliarmi e poi un ultima cosa senza la fattura d’acquisto o scontrino la garanzia e di solo un anno perchè attivata su itunes giusto??pero ho sentito dire che dal secondo anno la batteria fa i capricci dell’iphone e quindi dovrà andare in assistenza??grazie in anticipo per le delucidazioni

io ho iphone da poco quindi ti rispondo in base a quello che ho letto in questo forum :slight_smile:
allora per vedere se l’iphone che ti rriverà sara originale inveche che contraffatto credo che il miglior metodo è quello di vedere se il numero di serie del cell risulta alla apple
il numero lo trovi in: generali>info> numero di serie
la garanzia è di 1 anno lo scontrino tienilo pero se anche tu lo perdessi la apple in base al numero di serie e altre info vede quando è stato acquistato