iphone 4 ogni tanto si blocca sulla schermata delle chiamate

Ciao a tutti, come da titolo, il mio iPhone 4 ios 5.0.1 jb ogni tanto si blocca sulla schermata delle chiamate e si sblocca da solo dopo qualche secondo… Cosa può essere?? Se lo aggiornassi al 5.1 migliorerebbe qualcosa? anche batteria ecc…
Grazie

ke tweak hai scaricato da cydia?? potrebbero andare in conflitto e quindi crearti questo casino!!

In automatico ha installato come tweaks: Bug fix: duplicate icons, bug fix: stuck pages, substrate safe mode

hai provato con un riavvio del dispositivo? se nn funziona dovrai metterlo in DFU e ripristinarlo… e in quel modo aggiornerai ad ios 5.1 e quindi perderai la possibilità di eseguire almeno per il momento il jailbreak untethered!

l’ho già ripristinato in precedenza ma niente… come va l’ios 5.1 sull’iphone 4?

per il momento gira bene almeno credo… io ho un 4S nn saprei dirti con precisione…!! cmq ios 5.1 sl 4 dovrebbe andare bene e cmq se hai i certificati di ios 5.0.1 potrai sempre eseguire il downgrade!! :slight_smile:

quando apro cydia c’è la scritta:
SHSH ios 4.3.2, 4.3.3, 4.3.5, 5.0.1
vuol dire che posso effettuare il downgrade a questi ios?

esatto, per sicurezza scaricati tinyumbrella e salvai anche li collegando l’iphne al pc e cliccando su “save shsh” presente in tinyumbrella… i certificati di quei firmware dovrebbero comparirti nella home del programma! :slight_smile:

ok ti ringrazio per la tua disponibilità

figurati, di nulla :slight_smile:

Scusa il disturbo, c’è un altro problema, praticamente l’iPhone a che prende a tacche piene tutto d’un tratto scende ad una tacca… Recentemente ho ripristinato senza eseguire il backup ma niente… E due giorni fa ho ripristinato le impostazioni di rete…

Mmm potrebbe essere un problema del tuo operatore allora!! Altrimenti prova la procedura di nuovo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

No non è un problema di operatore perché me lo fa sia con la Wind sia con la Tim, quindi è da escludere purtroppo… Cosa può essere? Perché prende bene poi perde il segnale o scende ad una tacca…