Iphone 4 o Iphone 4S?

Se vuoi più internet, giochi e musica io ti consiglio di prendere il 4s, ha una grafica spettacolare, poi è veloce, io te lo consiglio :slight_smile:

Scordatevi di prenderlo a 603 euro alla tre senza abbonamento è tempo perso.

okey grazie a tutti ha detto che probabilmente comprerà il 4s della vodafone!

:slight_smile: :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me è meglio così :slight_smile:

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed avrei una domanda per voi: ho appena acquistato un Iphone 4 da 32 GB a 500 euro perchè mi sembrava un buon prezzo e non volevo farmelo scappare. Un mio amico però potrebbe portarmi un 4s da 16 GB dalla svizzera a 530 euro. Sono quindi molto combattuto su cosa fare. Voi cosa mi consigliate? ps il prezzo di acquisto del 32 gb vi sembra effettivamente buono?

Io se fossi in te mi tenerei il 4 poichè cosa te ne fai di un 4s? anche perchè non cambia tanto, ma se vuoi l’ultimo iphone io te l’ho consiglio perchè è strepitoso :slight_smile: cmq per 30 euro in più cosa vuoi che sia :smiley:

30 Euro in più ma la metà della memoria; tuttavia, una qualità NETTAMENTE superiore. Prendi il 4S. (:

Considerando che per adesso “noi italiani” di siri non c’è ne facciamo nulla a patto che ovviamente non siappiamo due lingue, devi guardare altrove anzi deve guardare altrove… fà foto? gira video? lo usa solamente per chiamare? scarica applicazioni? l’ultimo iphone a mio parere è più veloce nonchè monta il doppio processore che gli permette di sfruttare un carico maggiore rispetto al 4. Ma anche il 4 è un buon idevice, più accessibile a chi è alle prime armi è del tutto spaesato nel mondo del melafonino.

Considerando che adesso con un 4 andrebbe a risparmiare un bel pò, e si ritroverebbe comunque con un idevide di fascia alta.

“Più accessibile a chi è alle prime armi”

Mah, è uguale al 4s, non è che il nuovo sia più complesso eh

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusatemi l’ignoranza immane ma per questa storia dello schermo giallino e della batteria meno durevole? sono stati i motivi per cui mi hanno regalato iphone 4

500 euro per un 4 da 32 è molto buono, specie se ancora in garanzia!! io terrei quello, non prenderei il 4s…visto anche quanti sono quelli che si lamentano!

Mi trovo d’accordo con Stefano infatti l’iphone 32 gb a 500E è un vero affare e al posto tuo lo prenderei, tuttavia se nn trovassi più tale offerta prenderei l’iphone 4s anche perchè quando finalmente risolveranno i problemi che affliggono il 4s ti ritroveresti con un modello vecchio di un anno e mezzo con il rimpianto di nn aver preso l’ultimo tipo…

Vabbe oramai per il 4 fanno molte offerte vantaggiose, ma secondo me è meglio il 4s, io sobo possessore dj un 4, ma il mio amico avendogli consigliato il 4s, l ha comprato, e devo dire che come velocita internet e caricamemto applicazioni sono assai piu rapide nell ultimo modello…e la fotocamera è davvero fantastica, per 30 euro in piu io ti consiglio di prendere il 4s pur avendo metà memoria del tuo precedente…(vabbe non so tu quanta memoria usi, ma gia per impienare 16gb si sta tanto :))

Sent from my iPhone using Tapatalk

iPhone 4s Sicuramente… non guardare il prezzo…
Guarda tutto il resto secondo te perchè costa di più e lo hanno comprato Molte ma dico MOLTE persone…
Le lamentele le senti perchè sei su un Forum dove qualche persona non esperta apporta modifiche al terminale o comunque cose non a norma.
Come prezzo buono ma…è sempre meglio tenersi al passo con la teconologia