iphone 4 o aspettare il 5

ciao a tutti ragazzi… volevo un consiglio da voi esperti del melafonino… è da tempo che tengo sotto occhio sto iphone 4… e a parte il prezzo, devo dire che è un bel oggetto del desiderio per un patito (per lavoro) della mela come me…
ormai il mio vecchio motorola sta portando a termine il suo compito… credo nel giro di qualche mese potrò dargli l’addio!!!:D:D
in giro si sentono già comunque notizie e rumors circa l’iphone 5… volevo chiedere un consiglio spassionato… dovendo fare l’investimento, meglio prendere ora il 4 oppure attendere qualche mese il 5?
a tal proposito… si sanno già qualche data indicativa? secondo voi… il problema di ricezione del 4 nella versione 5 verrà definitivamente risolto?
grazie a tutti dei consigli e complimenti per questo splendido portale!

cerca che trovi già molti topic simili…

A luglio come da sempre dovrebbe essere in commercio l’iphone 5…e di certo miglioreranno il 4…se aspettare o no dipende da te…se non necessiti in maniera immediata dell’iphone e ce la fai ad aspettare agosto/settembre perchè poi finchè lo ordini e ti arriva saranno quei mesi li, aspetta, altrimenti il 4 è un ottimo terminale a mio avviso, ed il top di gamma attuale…tanto vedrai che uscito il 5, si penserà e parlerà già del 6…e così via…

Leggevo che non sarà una rivoluzione rispetto ad iPhone 4, qualche piccolo cambiamento per esempio RAM aumentata

Penso anch’io che sarà un upgrade minore, come è stato per il 3G/3GS. Direi un 4S :slight_smile:

perdonami papo… non sono molto esperto del forum… ho provato prima a cercare ma di topic circa il futuro iphone 5 non ne ho trovato nessuno… o forse uno che chiedeva indiscrezioni circa la data di rilascio…
la mia era una discussione così informale… tutto qui… più che altro volevo sapere se si sanno news circa la risoluzione del problema di ricezione… giusto per star trnquillo in futuro… tutto qui… grazie comunque :slight_smile:

Trovi online un blog che parla solo di iP5.

Le info più importanti e veritiere le trovi anche nel blog di iphoneitalia…

prenditi il 4 e goditelo è un ottimo prodotto malgrado che alcuni la pensano diversamente!!! Te lo dice uno che l’ha preso una settimana fa e che malgrado le esitazioni iniziali (aspetto il 5, problemi ricezione è altro…) è rimasto più che soddisfatto!!! Ciao

il 4 e’ una merd.a, conviene sempre prendere la tecnologia matura. l’iphone a parere mio va cambiato ogni 2 anni saltando da una s all’altra. Aspetto che i bimbiminkia mi facciano da tester e poi raspo quello buono. ciaaa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un po’ più di finezza nello scrivere sarebbe gradita…sei in un forum pubblico…

quindi tu avendo un 3GS hai un iPhone migliore di chi ha il 4? :confused:

Direi di no. Suggerivo a chi ha aperto la discussione di aspettare con calma settembre se riesce. Vi siete gia’ dimenticati dell’antenna e del firmware 4.0.2? Memoria corta. C’ha lasciato la testa un boss della mela e noi del 3gs sul lato software abbiamo sofferto almeno fino al 4.1. Io sulla tecnlogia preferisco non fare il pionere. Il linguaggio va meglio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chissà perché è risaputo che il 3GS ha la ricezione peggiore rispetto agli altri iPhone. Secondo il tuo ragionamento allora conviene prendere un Nokia 3310, come telefono direi che è maturo asd
Comunque la storia della ricezione dell’iPhone 4 è stata notevolmente pompata dai media. Il problema c’è solo in zone con poco campo umts e la telefonata comunque non cade

Si va meglio il linguaggio, grazie…io felicissimo del mio iPhone 4 meglio del 3GS che avevo in tutto… Batteria e ricezione…

4isthefuck*dnumber segnalato per linguaggio inappropriato
sei su un forum pubblico, non al bar

iMatteo, non estremizzare il mio concetto pls. Quando inserisci un nuovo display in un nuovo case con una fotocamera nuova etc etc e’ facile che qualcosa sfugga e qualcosa e’ sfuggita. chiaro che tecnologicamente parlando il 4 e’ migliore ma il progetto non e’ stato al livello Apple. Apple e’ eccellenza e nn puo ’ e nn deve sbagliare. Con il 5 si revisioneranno alcuni errori e sara’ perfetto fino al successivo nuovo progetto rivoluzionario, che io faro’ testare as usual ai bimbetti. offtopic piccolo piccolo. Slidetomac e’ eccezionale, articoli tecnici preziosissimi. Complimenti per la professionalita’. chiudo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fenomeno, hai scelto il forum sbagliato per esprimerti come fai di solti.

Qui la gente che scrive e parla così non è ben accettata.

Vista la segnalazione del moderatore e le lamentele ricevute in pm, vieni bannato.

PS
Rivaluterei la tua posizione rispetto ai bimbominkia.

e fai poco lo spiritoso.