iPhone 4 o Apple iPad???

Ho letto da poco una URL RIMOSSO. Come da regolamento VIETATO INSERIRE URL ESTERNI AL SITO. Sono letteralmente abbacinato dalla bellezza di questo modello. Mi volevo comprare l’iPad ma sono ora sono in forte dubbio. Cosa mi consigliate? Meglio uno o l’altro?

io prendo l’iphone,sinceramente l’i pad mi pare piu’ uno sfizio dato che alla fine deve rimanere a casa dove gia’ ho 2 portatili e un fisso!!!:wink:

sono 2 cose diverse, devi valutare ciò di cui hai bisogno… io mi prendo l’iphone e mando in pensione il mio fidato 3g, dell’ipad onestamente non so che farmene anche se devo ammettere che è bellissimo. :wink:

Si anche io sono più propenso all’iPhone 4, con conseguente pensionamento del mio 3G :slight_smile:
Ma dell’iPad che ne pensate?

Pure io iphone 4 , bello l’ipad ma sinceramente non saprei che farmene !!
cmq stupendi tutti e due …se ne avessi la possibilità li prenderei entrambi …
ma purtroppo devo seglirne uno ,e quindi prendo il 4 colore (credo) bianco .
ma per il colore deciderò quando li avrò visti entrambi di persona .
:wink:

Vai di Iphone… senza pensarci!!

Se non ti serve anche per le telefonate secondo me ipad!

dipende principalmente dall’utilizzo che ne devi fare…ovvio che l iphone fa anche da telefono è più maneggevole da portare in giro ma è più piccolo, l’ipad invece ha possibili utilizzi maggiori che si avvicinano più ad un pc portatile ha uno schermo e dimensioni migliori però è meno maneggevole e non ti permette di telefonare.

be mille volte meglio l’iphone se vai a vedere che cosatano piu o meno uguali… l’ipad non e’ altro un ipod XXL