Iphone 4 o 4s?

Ciao a tutti ragazzi, inizio con l’augurarvi a tutti un buonissimo anno!
Appena riusciròi presento per bene e nella sezione apposita, solo che a breve devo scappare a lavoro e avrei bisogno da parte vostra di un consiglio spassionato: iphone 4 o 4s?
Come penso vediate provengo dal mondo android, prima con un motorola milestone ed ora col Nexus S, ma nel profondo del mio cuoricino nerd/tecnologico o sempre agognato uno smartphone della mela. Ma andiamo con ordine: dopo aver provato i vari iphone 4 degli amici, e aver ricevuto per natale un ipod touch 4g, ho finalmente deciso di fare il salto di qualità! Per problemi legati alla cdc (non ne ho una e non ho intenzione di farla!) l’unico abbonamento che potrei fare è il finanziamento della 3, ma anche quello mi rompe parecchio, quindi mi ero deciso ad acquistare un 4s da 16gb all’Apple store qui da me! Oggi però ho visto che da domani al bennet c’è in offerta il 4, 16gb, a 549€… Ed effettivamente 110€ in meno mi fanno riflettere! Alla fine le grandi differenze sono fotocamera, SIRI, e processore A5 (che sarebbe il mio più grande cruccio)… Dite che queste differenze valgono la differenza di prezzo che ho trovato o è meglio prendere lo stesso un 4s?
Vi ringrazio già per le risposte, e mi raccomando accorrete numerosi che l’offerta al bennet inizia domani ^^.
Ancora auguri a tutti!

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Chiudo per titolo generico e argomento giá trattato.

A quel prezzo prendi il 4, poi dipende quanto hai intenzione di tenerlo…se lo tieni fino alla fine dei suoi giorni allora prendi il 4s per gli aggiornamenti garantiti piu a lungo, ciao

Noto per fortuna che il topic è stato riaperto :slight_smile:
La mia intenzione è quella di avere un device che possa reggere tranquillamente applicazioni, aggiornamenti e altro per almeno un paio d’anni, per arrivare ad un ipotetico iPhone 5s!
E’ per quello che appunto chiedevo, visto soprattutto il processore A5, se è da tenere o meno in considerazione questa differenza di prezzo!

Se stai per acquistarlo adesso io ti consiglierei il 4S, anche se le differenze sostanziali non sono eccessive, ma acquistando il 4 prenderesti comunque un terminale uscito piu di un anno fa…se devi investire io lo farei su un terminale uscito da poco tempo

Si dovrebbe essere un acquisto da fare entro poche settimane, sicuramente prima della fine di Gennaio!

Sta firma chi te l’ha autorizzata?

Dal vostro regolamento:

[quote=Regolamento]Che cosa sono le firme?

Le ‘firme’ contengono informazioni che desideri includere in fondo a tutti i tuoi messaggi. Questo può includere immagini, link al tuo sito, citazioni, ecc .[/quote]

il regolamento e questo

  • [SIZE=2]scrivere in maniera da ostacolare la navigabilità del forum con spam, flood, scrittura in maiuscolo, Link esterni, ecc.[/SIZE]
[SIZE=2] N.B.: i divieti valgono in qualsiasi contesto nel forum. A titolo esemplificativo e senza pretesa di esaustività, le regole di cui sopra si applicano a: discussioni, titoli, messaggi privati, firme e avatar.

quindi evita! adesso l’ho rimossa io e ti invito a non inserirla più.
[/SIZE]

Io ti consiglio 4s !!

ciao, anke io come te ero dubbioso se prendere il 4 o il 4s. Alla fine la differenza di prezzo non è tantissima…e poi io sono x il nuovo, non mi piace avere dispositivi meno nuovi, specie se devo acquistarlo nuovo. Cmq fatto sta che 2 settimane fa sono andato in un centro comm.le e ho acquistato il mio 1° iphone, ed ho preso il 4s !!! Questi dipositivi costicchiano parecchio xò dal mio punto di vista, valgono tutti i soldi spesi…
Io da 2settimane che ce l’ho non ho avuto nessun problema di nessun tipo…è un cellulare ottimo…nel vero senso della parola. E poi il 4s si collega a internet al doppio della velocità del 4…
Quindi io ti consiglio di gran lunga il 4s!

Quindi io per regolamento in firma POSSO mettere il link al mio sito, però sempre da regolamento è vietato postare Link esterni, e quindi in automatico questo divieto si estende anche alle firme e non solo ai post fatti?

Sai leggere? questo è il regolamento del forum e mi sembra abbastanza chiaro.

Tranquillo, non c’è pericolo, non mi diverto minimamente a fare dispetti o altro, essendo amministratore di un forum da più di 6 anni so benissimo cosa vuol dire gestire l’utenza, semplicemente ho seguito le linee guida fornite da voi, a questo punto per evitare questo tipo di incomprensioni vi conviene modificare nelle faq cosa si può inserire o meno in firma :wink:

P.S. So benissimo che non sai con chi stai parlando, ma cerca di non utilizzare toni così accesi, io non ho insultato o detto nulla di offensivo, questo modo di rispondere nei miei confronti invece mi sembra fin troppo aggressivo e immotivato. Io ho seguito queste FAQ, se da una parte scrivete una cosa e dall’altra le abolite io non posso saperlo ^^

chissà perchè tutti i nuovi iscritti che dopo 4 post iniziano a questionare, al quinto rivelano di essere amministratori di siti, moderatori di qualsiasi cosa del web e vengono qui a dare docenze non richieste come in questo caso.
Evita di dirmi cosa devo o non devo fare perchè non è tua competenza, ho risposto e potevo anche farne a meno visto che è tuo compito leggere il regolamento che hai accettato in fase di iscrizione, (visto che sei amministratore di un forum da 6 anni dovresti sapere che i regolamenti si leggono) prenderne atto e comportarti di conseguenza cosa che invece non hai fatto.
Quindi prima di occuparti dei toni delle faq e di qualsiasi altra cosa, comincia a fare l’utente rispettoso della community in cui ti trovi (cosa che non stai facendo creando flame) e poi eventualmente ne riparliamo.

Grazie per il consiglio Megane87 :wink:

Alla fine credo che punterò al 4s, così almeno da poter puntare da “s” a “s”, riuscendo magari a saltare il 5 :slight_smile:

Sono d’accordo :D, rivenderai meglio il 4s per il 5s

io prenderei il 4s…