iphone 4 o 4s?

Ciao ho letto tutte le vostre discussioni ma il mio dubbio resta ugualmente e, sarò ripetitiva sicuramente, volevo un consiglio da qualcuno che ci capisca qualcosa. ho un galaxy ace e mi trovo malissimo e credo di averlo pagato anche troppo per quello che vale e adesso vorrei passare ad iphone e quindi no so se prendere il 4 o il 4s, sono indecisa e non per i vari problemi che tutti elencano ma perchè mi chiedo se non possa bastare un iphone 4 visto che a me interessa principalmente per internet, musica, giochini e varie applicazioni stile viber whatsapp!

Ti basta un 4 a mio parere…Per l’utilizzo che ne fai, nn è giustificabile la spesa per un 4s…Al massimo più in là quando avrai preso dimestichezza con il mondo Apple potrai pensare di passare direttamente al 5 che sarà sicuramente diverso in molte cose…

Se hai intenzione di prendere il 4 nuovo… Ti consiglio a quel punto di acquistare il 4s aggiungendo circa 100 euro in più

Però devi vedere se trovi qualche offerta di iPhone 4 16 o 32 gb…Ci sono ancora delle scorte…Ne ho viste diverse ultimamente…Perchè comprare un iPhone 4 da 8 gb a 549 euro mi sembra una pazzia…L’ho visto adesso e mi chiedo come Apple possa fare questi prezzi…Un mio amico ha preso un 4s 16 gb a 604 euro da Mediaworld, praticamente 50 euro in più!

si vorrei prenderlo nuovo. so che alla fine la differenza è poca e con il 4s avrei una migliore ricezione soprattutto perchè uso molto il collegamento internet però boh non so!

si,pure io ti consiglio il 4s, a sto punto prendi l’ultimo modello è stai apposto.
il 4s vola in internet

Io la migliore offerta che ho visto è iPhone 4 16gb a 499 euro. Quindi secondo me converrebbe spendere 604 euro per un 4s aggiungendo “solo” 105 euro.

prenderò il 4s mi sa, sono indecisa se prenderlo con la 3 o se restare con la wind

vai con il 4S!! è perfetto! :slight_smile:

4s 4s!!!
non te ne pentirai…se poi ti piace ank la fotografia vedrai che il 4s sarà il top…:slight_smile:

Ciao cicattins.
Anche se è da poco che ho un iphone 4 s , prima avevo anch’io un ace con versione andriod gingerbread 2.3.3.
Posso dirti che c’è molta differenza anche tra i vari programmi tipo waze , graficamente su iphone sono molti curati.
E su iphone 4 s i programmi girano molto veloci.
Per i problemi dell’aggiornamento è una cosa che fra qualche settimana sara solo un brutto ricordo .
Dico bene ragazzi/e ? ^____^

Sono d’accordo con tutti. 4S e non se ne parla più.
Il 4 da 8 GB è assolutamente da escludere.

Sent from my iPad using Tapatalk

ma al 4 da 8 giga non ci pensavo proprio, tra l’altro per ora il 4s da 16 giga è in offerta da euronics a 604 euro

L’unico 4 che rimane in commercio è quello da 8 GB.

Sent from my iPad using Tapatalk

4s, 4s.