buonasera! il 10 sera mi è arrivato un iphone 4. fantastico, non c’è che dire ma in ogni caso volevo chiarirmi un pò le idee per capire se ciò che succede al mio cellulare è una cosa comune o meno.
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/45228-durata-della-batteria-101.html#post459303 qui ho parlato del mio ‘problema’ con la batteria, che dura un pò meno di un giorno… un altro problema è questo:
a volte, specialmente quando premo il tasto home per mettere un’app in multitasking va leggermente lento, con degli scatti minuscoli ma che comunque si riescono a percepire. quando inoltre premo due volte sul tasto home per il multitasking a volte si nota un rallentamento della finestrella di sotto con uno scatto. un altra cosa che ho notato sono gli scatti nel momento in cui clicco su un app da aprire dopo averla cercata con spotlight…
ho il jailbreak con il firmware 4.3.3
Si quei micro scatti purtroppo sono normali. Però a me col 4.3.3 ancora non li ho visti, altri si. A me succedevano più spesso col 4.3.1.
Quei microscatti sono stati la causa del mio passaggio dal 3GS al 4! Sono fastidiosissimi, col 3GS praticamente erano diventati insopportabili, col 4 tutta un’altra cosa, non li ho quasi per niente.
grazie mille per le risposte! in ogni caso avevo intenzione di ripristinarlo ma ho deciso che per ora lo lascio vivere in santa pace. spero solo di allungare un pò la batteria (: