Iphone 4 nuovo di 10 giorni e prodotto alla 10 settimana??

Salve,
sono nuovo del mondo apple e del melafonino…leggendovi incappo in una discussione sulle settimane di produzione e leggo che la quarta e quinta cifra indicano la settimana di produzione, vado a guardare e sorpresa!!! :blink: Il mio iphone 4, 32gb pagato 780 euro da Mediaworld riporta come seriale 10**** che significa?? mi sbaglio o da quanto ho capito mi hanno dato un dispositivo della 10 settimana?? Cosa posso fare??
Grazie a tutti coloro che vorranno chiarirmi le idee e aiutarmi nel caso in cui debba prendere qualche provvedimento.

PS spero che la sezione sia quella giusta

Anche se fosse della decima settimana, quale sarebbe il problema? Che azioni potresti intraprendere vs mediaworld?

Non lo so…chiedo a voi…c’è la possibilità di averlo sostituito da mediaworld o apple con uno più recente che non abbia il famoso Antennagate ?? Io lo uso con la sinistra e tenendolo le tacche effettivamente calano!!

Antennagate? Oh madonnina mia, siamo ancora con queste storie :stuck_out_tongue:

Perché dopo la settimana 10 hanno apportato dei cambiamenti hardware al terminale? Fatti meno pippe mentali e goditi il tuo iPhone che saprà sicuramente darti soddisfazioni :wink:

Non mi faccio pippe mentali ma mi è capitato oggi che mentre ero in una zona in cui il cell mi prendeva due sole tacche, mentre parlavo con un collega mi si è interrotta la chiamata perchè lo impugnavo nella parte incriminata così ho fatto un paio di ricerche online ed ho scoperto la famigerata “Settimana di Produzione” tutto qua…cmq leggendo un’altra discussione ho appreso che il 10 quasi sicuramente si riferisce alla 10ma settimana di quest’anno dunque marzo :smiley: In tutto ciò, morale della favola, chiamando l’assistenza mi stanno mandando il Bumper gratuitamente !!! :slight_smile: :cool: :smiley:

la terza cifra indica l’anno, nel tuo caso il seriale è sicuramente 110*******

1(terza cifra) sta per 2011
10(quarta-quinta cifra) stanno per la settimana di produzione del 2011

Ma era scontato che la 10 significasse decima week del 2011 :wink:

Vabbè in bocca al lupo per il fattore antennagate :slight_smile:

Si, infatti la terza cifra è proprio 1 …scusatemi ma sono nuovo del mondo Apple…antennagate nn ho ancora capito se è una “caratteristica” degli iPhone 4 o se un problema di qualche dispositivo, il mio se lo tengo dalla parte incriminata qualche tacca la perde!!! È un problema o è la norma???

Sono tutti uguali