iPhone 4 non vibra più....

Ragazzi il mio iPhone e da un paio di giorni le non vibra +…che dite tolgo il jailbreak untethered e mando in assistenza???il cell l’ho comprato a giugno di quest’anno e quid i ancora in garanzia…che ne pensate voi…mi mandano uno nuovo oppure uno ricondizionato???
Mando in assistenza oppure me ne frego del vibra…???

Sicuro di non aver toccato qualche impostazione?
In caso prova a ripristinare tramite iTunes e non riprendere il vecchio backup.
Assicurati anche di avere l’ultima versione di iTunes.

Si si billie…ho ripristinato da iTunes e di solito quando il tel si apre vi ta 2 volte…ma nullafacente fare…le ne pensi tu…

A questo punto penso proprio che si tratti di un problema hardware.
Devi portarlo in assistenza.

aggiungo ke magari potreti provare un ripristino in modalità DFU e nn riprendere il backup come consigliato da Billie!
se proprio nn dovesse funzionare C’è colo l’assistenza!

Non penso che la DFU mode risolverà qualcosa…
Già dice di aver provato con il ripristino senza riprendere il vecchio backup quindi…

si probabilmete hai ragione, era solo un tentativo in più visto ke ormai c’è solo l’assistenza!!

:wink:

Vi ringrazio per le risp…ma da capire…me ne mandano uno nuovo oppure uno ricondizionato…???
E poi se mettiamo caso chiamo domani…quando passano e se lo prendono…???

Rimosso

Dimmi tutto Marco…cosa volevo dire ihihihih

Nn sono autorizzato a rispondere visto ke sei segnalato!

Ma tranquillo…io ho segnalato la persona ma purtroppo invece di segnalate solamente gli ho spiegato il problema…vale lo stesso…???

Nessuno mi AIUTAAA…??

Come ti ha detto
Giustamente Marco, bisogna aspettare la decisione dell’admin JD per procedere poi ad aiutarti :slight_smile: teoricamente sino al momento della decisione, non dovresti nemmeno postare e aspettare anche tu :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Teoricamente non dovreste nemmeno continuare a fare i maestrini saputelli…