iPhone 4 non va più con 3

… eh si… è proprio vero…
è accaduto che la rete 3 per due giorni è stata completamente off. l’iPhone andava con tim ovviamente, ora con rete 3 ok, non la riesce a trovare più e quindi a registrarsi. le ho provate tutte… ho spostato la sim su un altro iPhone e va in 3 tranquillamente… qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazie

Hai provato a fare un semplice ripristino da iTunes?

C’è stato un disservizio! Nella provincia di lecce e nei comuni intorno la rete e stata offline da sabato fino a ieri sera. Ora a me va bene.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah,ok,grazie per l’informazione,allora non ripristinare nulla e aspetta.

il disservizio è rientrato. ora cercando la rete la 3 non la trova più. ho tolto la sim, l’ho messa su un nokia e la 3 compare. allora credo che sia un problema di iPhone. per quanto riguarda il ripristino… ho il jb, lo posso fare lostesso? grazie

Si, basta collegare l’iPhone al pc e poi clicchi su ripristina, per sicurezza alla fine del processo evita di riprendere il backup, comunque sinceramente io ho avuto problemi fino a 2 giorni fa con la 3 (ho anche il jailbreak) e prendeva constantemente tim, casomai vai su impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete. Se il problema persiste fai un ripristino totale.

Sent from my iPhone using Tapatalk