iphone 4 non si ripristina errore 14

Ieri, dopo 10 volte che provavo ad aggiornare il software senza successo, il mio iphone è morto:crying:
ora ha la schermata con cavetto usb e icona itunes (DFU?) provo a cliccare su ripristina ma mi da errore 14! Che devo fare??? Ho provato: cambiare ingresso usb, disattivare firewall e antivirus, disinstallare e rinstallare itunes, usare la linea principale del telefono per il collegamento internet :confused1: E mo’? A I U T O!

E mo’ prova con un altro pc,assicurati di avere l’ultima versione di iTunes

Quella ce l’ho :stuck_out_tongue: domani vado da mio suocero che (uomo intelligente;) ) ha un mac e provo da lì… Ma per come sta ora, cavetto usb e icona itunes, è in modalità dfu? non c’è una magia tipo “premere i 2 pulsanti contemporanemente” per farlo resuscitare? :rolleyes: E’ che mi fa una tristezza lì sulla scrivania morto :frowning:
Scusami se dico sciocchezze… il mondo apple è per me ancora misterioso ma vorrei imparare a conoscerlo al più presto :slight_smile:
Grazie
Bianca

Alla fine ieri sono riuscita subito e senza problemi da un mac! Ora però mi resta il dubbio del perchè dal mio pc non sia stato possibile… Qualche idea per risolvere il problema oltre a quelle che ho scritto sopra a parte quella di cambiare il pc con un imac? :rolleyes:
Almeno mi preparo per il prossimo aggiornamento…:stuck_out_tongue:

Tranquillo,tutto risolto,la prossima volta potrai aggiornare senza problemi.