Salve a tutti
forse il titolo è un po generico ma cercando nel forum non ho trovato la soluzione al mio problema nonostante le molte discussioni a riguardo.
Possiedo un Iphone 4 Fw 6.1.3 Jb ormai da 5 anni, la batteria inutile dirlo è quasi consumata totalmente e da qualche tempo quando il telefono mi si spegne perchè scarico (a volte addirittura quando segna ancora il 40/50% di batteria) dopo averlo connesso al caricabatterie non si ricarica più, o meglio non si riaccende più. Perchè in passato quando succedeva, attaccandolo al pc in modalità dfu si riaccendeva con la batteria carica al 100%. Non credo quindi sia un problema di carica ma bensì di accensione poichè nonostante le 2/3 ore attaccato al caricabatterie mi compare ancora il simbolo rosso di batteria scarica.
ora però ho anche il pulsante power rotto e non mi è più possibile entrare in dfu mode per ripristinarlo o eseguire un semplice reboot. Qualcuno ha qualche soluzione che non sia di buttarlo o portarlo al centro assistenza dato che entro fine settembre prevedo di comprare il nuovo 6s ?
grazie mille per la disponibilità
Crocked, dovresti modificare il titolo, anche perché da quello che sto leggendo, il vero problema non è la carica ma entrare nella modalità DFU. purtroppo ciò che hai scritto (titolo) è troppo generico. Grazie
Senza tasto accensione, no.