iPhone 4 non si riavvia Tethered

Ciao a tutti,
ho un problema con il mio iPhone 4 iOS 5.0.1 JB.
Dopo aver installato un tweak gratuito da Cydia il mio iPhone è crashato (sempre fermo sull’icona di caricamento). Ho provato a spegnere e a fare “just boot tethered now” con Redsn0w, ma rimane sempre quella schermata.
In compenso, con un cold reset (tasti home+power per 10 sec), l’iPhone si avvia normalmente (ho installato Semitether).

Cosa posso fare?

Grazie

prova a entrare in safe mode se hai installato sbsetting e vedi di disinstallare il tweak se ancora nulla dovrai ripristinare

Scusa l’ignoranza, SBSetting ce l’ho, come entro in Safe Mode?

fai comparire sbsettings–>power–>safe mode

Ma scusa non posso far comparire SBSettings, l’iPhone non si avvia in modalità tethered io al momento sono in modalità normale…

hai ragione, non puoi usare sbsettings…allora direi che puoi fare poco se non ripristinare e rifare tutto

menomale ti hà risposto swarro mi era passato di mente…quindi non ti resta che ripristinare…

Esatto :slight_smile:

Ripristinato e tutto ok, a parte i contatti… Nonostante abbia sincronizzato con la libreria iTunes (infatti le app acquistate ci sono)…
Come posso fare? C’entra qualcosa il fatto che su iCloud avevo precedentemente eseguito un backup?