iphone 4 non si carica

Ciao a tutti!
sono nuovo e non ho ben capito se questa sia la giusta sezione.
Comunque ho da poco acquistato un iphone 4 32 GB…e pomeriggio ha deciso che non ha più voglia di caricarsi.:frowning: Il livello della batteria scende e non si carica. Ho provato con un altro caricatore e niente, non so collega nemmeno a pc. L’ho inizializzato e niente ancora.
Non ho voglia di spedirlo in riparazione! é nuovo!
aiuto!!
:crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:

se hai già provato a ripristinarlo e continua a non caricarsi, puoi anche non avere voglia, ma l’assistenza è l’unica soluzione

Mi spiace, ma non vedo alternative all’assistenza …

Certo che questi problemi da un giorno all’altro ti lasciano a bocca aperta:o

mi sa che avete ragione…che tristezza separarsene. L’iphone è una droga…

Be dai non dovrebbero metterci molto a tornartelo indietro;)

spero! è la “cosa” più comoda che abbia mai avuto…

con 29€; puoi avere quello sostitutivo ancora prima di spedire il tuo per l’assistenza

Questa non la sapevo…: si impara sempre qualcosa:)

Apple - Supporto - iPhone - Servizio di sostituzione anticipata (ARS) AppleCare per iPhone

29€ + il costo di un nuovo iPhone come “garanzia” sulla carta di credito

Quando richiedi assistenza, inoltre, Apple applica una riserva sulla tua carta di credito corrispettiva al valore di un nuovo iPhone. In questo modo viene coperto qualsiasi danno o perdita dell’iPhone non coperto da garanzia Apple o dall’AppleCare Protection Plan e anche altri eventuali pagamenti dovuti.

vabbé do per scontato che uno non voglia fare il furbo e fregare Apple, se uno fa le cose per bene il costo finale dell’operazione è 29€

Scusate ma quello che danno come sostitutivo pagando i 29 euro è Nuovo o sempre un Rigenerato?:confused1:

Il problema non ė fare il furbo, ma dire all’utente di prepararsi 779€ in carta, e dare il numero di carta ad Apple che se li trattiene…è un pelino meno “user friendly” che dare semplicemente 29€.

ok, ma non vedo alternative per dare un servizio di questo tipo, se uno non ha una carta di credito normale ma ha una ricaricabile e non può garantire il costo dell’iPhone mi sembra giusto che Apple non possa inviare un iPhone senza garanzie…vorrà dire che starà senza iPhone per qualche giorno

Certamente, ma tieni conto che non tutti qui hanno la maggiore età. Nel caso specifico potrebbe trattarsi anche di un ragazzino, e dirgli che solo con 29€ gliene mandano uno nuovo senza dirgli che deve possedere una carta di credito o una prepagata e che gli viene scalato il costo di un iPhone nuovo (mica bazzecole) potrebbe fargli avviare una procedura sbagliata o dargli una info incompleta.

infatti ho messo il link al sito Apple dove c’è scritto tutto nei dettagli, la mia era solo un’informazione per far capire che alla fine dell’operazione si spende 29€

Capito, comunque la mia era solo una semplice precisazione.

ciao ragazzi ho lo stesso problema ovvero che non carica!
secondo voi risolvo sostituendo la batteria?

Se sei ancora in garanzia ti conviene portarlo all assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk