iphone 4 non si avvia

salve a tutti , vorrei sottoporre alla community il mio problema . In seguito ad una caduta ,il mio iphone 4 non si avvia più : se provo ad accenderlo tramite il tasto di accensione non da segni di vita , mentre quando lo attacco tramite cavo al pc o alla corrente , si accende sulla schermata nera con la mela e poi si rispegne , continuando cosi ad oltranza. Ho provato a metterlo in modalita dfu ,mentre è attaccato al pc con itunes avviato ; itunes riconosce il telefono in modalita di ripristino, ma lo stesso procedimento non va a buon fine : arrivata a quando itunes scrive “attendo iphone” il telefono fa di nuovo la schermata con la mela e si spegne e riaccende continuamente come precedentemente descritto . Credo che sia un problema hardware ma sarei felice di conoscere la vostra opinione in merito e in particolare quale parte potrebbe essere quella malfunzionante .
Grazie in anticipo per l’attenzione

ciao, difficile dare una risposta certa su quale componente hardware sia andati danneggiato, potrebbe essersi scollegato qualcosa o potrebbe essersi danneggiata la scheda madre…la cosa più giusta da fare è contattare un riparatore esperto.

è senza ombra di dubbio un danno hardware

e non c è modo di capire quale parte dell hardware sia danneggiata per causare un problema simile ? preciso che sono in grado di cambiare alcune parti per conto mio

impossibile dirlo, probabilmente siamo a livello di avaria sulla scheda logica,ram o chissà cosa. comunque è impensabile su danni del genere metterci le mani, la stessa apple in questi casi rigenera l’intera mb tramite un processo industriale, non certo artigianalmente.

Ciao potresti fare questa prova: staccare la batteria e attendere 5 minuti senza, dopodichè ricollegarla e provare a vedere se ti entra in dfu, Altrimenti danno hardware.