iphone 4 non si attiva

salve a tutti ho un grave problema con il mio iphone lunedi lo ripristinato per lentezza e ora mi chiede per esere attivato sia sull iphone sia su itunes l ID apple e la password la password la ricordo ma ID apple no ho provato a recuperarla ma non ce la faccio perche non mi ricordo i dati ce un modo per farlo partire???:crying::crying:

Devi inserire per forza la password del tuo id Apple, neanche Apple può fare qualcosa, al massimo puoi provare a recuperarla sennò credo proprio che dovrai cambiare telefono…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

ma io la password la so e l email che non so

Beh ci sono le iniziali di quella, prova a memoria e fai tentativi :slight_smile:
Un altro metodo non c’è

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Scusa ma non ti ricordi la tua email che hai associato all’account?

a me compare questo a*****@icloud.com vuol dire che dopo la a ci sono 5 caratteri e poi @icloud.com oppure possono essere piu di 5 caratteri?

no perche lo creata sull iphone da icloud

Occhio agli up :wink:

Mi sembra davvero strano non ricordare la
Propria mail onestamente 0_o soprattutto con anche l’ iniziale davanti

Al limite comprando una vocale?

:lol:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

vado a tentativi ma e sicuro che posiede solo 6 caratteri oppure i pallini neri sono messi a caso?

Hai sul pc installato itunes ed hai mai comprato app o musica ocn questo account?

Accedi utilizzando l’email del tuo id apple :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Edit:
chiedo scusa

no non ho mai comprato niente da li e si e installato sul pc

I am matty, visto che non c’è alcuna soluzione puoi solo rivolgerti ad apple :wink:

@marklar evitiamo commenti di un certo tipo :wink: grazie

Se non hai mai comprato o scaricato nulla con il tuo account allora l’unica cosa è contattare la Apple e spiegare la situazione

ok provero a contattarli grazie :slight_smile:

raga provando un email mi escie questo messaggio “ID APPLE NON CORRETTO impossibile usare “la mia email” per sbloccare iphone”
e pero sul sito di apple dal pc con la stessa email e password che ho inserito nell iphone mi entra perche non si vuole attiva