iphone 4 non si accende!

salve ho un iphone 4 ke risulta in carica ma nn si accende secondo voi è la batteria o il connettore dock??? quando si accende mi compare la scritta la ricarica con questo accessorio non è supportata e dp un po sei rispegne ??? qualche risposta??

Prova a collegarlo al pc usando il suo cavo e vedi se va e carica

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk: chiamate e risponderò

Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.

@la stellina in basso non morde :wink:

prova anche un riavvio forzato:
home + sleep fino alla mela

gia provato di tutto riguardo alla parte software secondo voi della parte hardware e il connettore dock, la batteria ke nn lo fanno accendere o nex delle due cose ???
grz in anticipo

Potrebbe essere anche il dock rotto che non carica più il telefono, ma tu ora ce l’hai scarico?

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk: chiamate e risponderò

Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.

@la stellina in basso non morde :wink:

sii è scarico ma mi esce la batteria cn la saetta dentro segno che è in carica ma nn si accende …quando si accende (una volta ogni morte di papa) ha la batteria al 4 per cento e mi esce “la ricarica con questo accessorio non è supportata” e dopo un po mi si rispegne e sono punto e d’accapo.
cmq grz per l’interessamento :slight_smile:

nessuno risponde dai ragazzi su

Gli up sono concessi solo una volta ogni 3 giorni, attendi che qualcuno risponda.