Iphone 4 non si accende più

Ciao a tutti, ieri volevo mettere in dfu il mio iphone 4 ho fatto tutta la procedura mi è comparsa la mela e poi subito dopo 3 4 secondi lo schermo è diventato nero e suppongo che ora sia spento.
Ho provato ad accenderlo ma non ne vuole sapere propio. Ho provato anche a mantenere il tasto home e il tasto accensione premuti per 10 sec e poi rilasciare il tasto accensione dopo 5 / 8 secondi, ma non succede nulla. Con questa procedura non mi è mai più comparsa la mela. Ho provato anche con la carica inserita alla rete oppure anche attacatto solo il cavetto all’iphone ma non alla rete ma nulla da fare.
Cosa posso fare per riaccenderlo?
GRazie 1000 per i vostri aiuti.
Buon Natale.

prova a tenere i tasti premuti contemporaneamente anche per più di 10 secondi, anche perchè secondo me 10 secondi non bastano per riaccenderlo…
quindi tieni il tasto home + sleep premuti fino a ke nn riappare la mela!!
Hai per caso il jailbreak?

No non ho il JB. Ora riprovo per più di 10 secondi.

niente da fare ho tenuto premuto i due home e sleep per più di 2 minuti.

Se per caso la batteria era completamente scarica ed il telefono si ė spento da solo, anche se lo metti sotto carica non si accende fino a che la batteria raggiunge il 4% quindi potrebbe non essere immediato. Prova a lasciarlo sotto carica e vedere dopo un quarto d’ora se si accende…

Ho lasciato l’iphone in carica tutta la notte ma non ne vuole sapere di accendersi o di andare in DFU.
Aiutoooooo

prova a collegarlo al pc, ripeti la procedura di DFU mode e poi vedi se te lo riconosce come dispositivo da ripristinare,
se te lo riconosce clicca su “ripristina” :slight_smile:
se proprio nn va dovrai mandarlo in assistenza!

Nulla da fare.

Mentre è collegato alla carica pigia i ue pulsanti home e sleep e se non si accende ci vuole l’assistenza

Una parola solo : “assistenza”
Mi sembra chiaro ormai

Scusate se riapro questo post.ho utilizzato il tasto cerca ed ho letto vari argomenti e questo sembrava piu vicino al mio:il tel era in stanby,batteria al 40%,originale senza nessun jb e cose varie.voglio guardare l ora e non fa piu niente,sembra scarico.lo attacco al pc e dopo poco mi compare l icona itunes e la usb ma nn si accende.navigo e trovo come fare x riavviarlo:premo sleep e home e dopo qualche secondo compare la mela…:thumbsup: sono salvo.pensavo mi chiedesse il pin in quanto riacceso invece no.come mai si è comportato cosi?è andato in dfu?perchè lo fa?dove posso vedere su itunes la durata della garanzia?grazie

Scusate se riapro questo post.ho utilizzato il tasto cerca ed ho letto vari argomenti e questo sembrava piu vicino al mio:il tel era in stanby,batteria al 40%,originale senza nessun jb e cose varie.voglio guardare l ora e non fa piu niente,sembra scarico.lo attacco al pc e dopo poco mi compare l icona itunes e la usb ma nn si accende.navigo e trovo come fare x riavviarlo:premo sleep e home e dopo qualche secondo compare la mela…:thumbsup: sono salvo.pensavo mi chiedesse il pin in quanto riacceso invece no.come mai si è comportato cosi?è andato in dfu?perchè lo fa?dove posso vedere su itunes la durata della garanzia?grazie
p.s. è un 4s

Non scrivere post consecutivi nella stessa discussione rischi che il sistema ti riconosca come spam

Potrebbe essere stato un problema di sovraccarico, e si è spento, però non vorrei fosse difettoso, testalo per qualche giorno, al massimo chiami Apple e spieghi il problema :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa,pensavo di modificarlo e invece ne ha inserito un secondo

dove posso vedere la scadenza della garanzia?

Dallo scontrino!

Sent from my iPhone using Tapatalk

…scusate,mi sono espresso male,la garanzia del mio telefono la posso visualizzare inserendo il cod imei su apple o itunes?grazie

Segui il link

grazie,tutto ok. asd10 pensi che sia un problema di sovracarico,di quale tipo?