Iphone 4 non si accende più dopo jailbreak (provato qualsiasi combinazione di tasti)

Buongiorno ragazzi,
vi scrivo sperando che qualcuno mi possa aiutare in questo calvario.

Ieri, dopo aver tentato l’ennesimo jailbreak con sblocco per atttivare la mia sfortunatissima baseband (04.10.01), sono incappato in un bel guaio.
L’iPhone ha smesso di accendersi (forse stufo dei miei ripetuti jailbreak e ripristini) o meglio, sento che funziona perchè quando lo metto in dfu, recovery etc viene rilevato sia dal computer che da iTunes ma LCD e il touch non danno segni di vita a quanto pare. Riesco persino a fare il ripristino con firmware normale e con custom firmware ma l’iphone resta nero!
Provato fixrecovery di tinyumbrella ma niente, provato il boot tethered con redsnow niente.
ho provato qualsiasi metodo con tutte le combinazioni di tasti possibili ma niente.

Se qualcuno riuscisse a risolvere sto problema assai strano e raro gliene sarei infinitamente grato.

Marco

La tua baseband non potrà essere sbloccata,in nessun modo,e’ scritto praticamente ovunque xD
Gli iPhone 4 stranieri hanno questo limite.
Stai provando il ripristino a iOS 4.3.5?

Ho già provato il ripristino a 4.3.5 ma niente.
Si lo so che la mia baseband non può essere sbloccata infatti uso la Gevey Ultra, o meglio, mi picerebbe usarla visto che in queste condizioni non posso testarla. E poi su 4.3.5 non puoi fare l’attivazione della gevey automatica tramite cydia perchè è supportata fino alla 4.3.3 quindi dovrei fare la procedura della famosa chiamata al 112 e un po’ mi scoccia.
Billie Joe hai qualche idea? :slight_smile:

Quella SIM che hai nominato e’ illegale.
Hai letto il regolamento del forum?

Quella sim è illegale ed è vietato parlarne in questo forum.
Annunci - Sblocco e Jailbreak iPhone 4

Chiudo e segnalo