Buonasera a tutti!
dopo tanto tempo torno a scrivere qui. mia zia ha comprato un iphone 4 usato, montante fw 5.1 con jailbreak.
ora dato che tutt’ora se inserisco la sim e si collega ad internete mi arrivano i messaggi del vecchio proprietario vorrei ripristinarlo alle impostazioni originali.
ho scaricato il fw 7 (considerate che sono con la chiavetta max 3gb) quindi che sciupio… comunque quando metto in dfu e faccio partire il ripristino mi da milioni di problemi: prima mi ha dato 3194 ed ho risolto attivando l’amministratore per rinominare il file hosts, poi errore 3014 ed ora è scomparso, ora è comparso errore 4014.
Cosa faccio aiutatemi perchè altrimenti lo pesto sotto i piedi! questo sta indicare l’affetto che ho per gli iphone.
Ciao intanto grazie x la risposta.
allora ho disinstallato bonjour itunes e quello per aggiornarlo
ho scaricato itunes installato provo e niente errore 4014
volevo provare a ripristinare il firmware 5.1.1 con redsnow solo che quando carico il fw si chiude redsnow. cosa posso fare? volevo tentare questa carta
no, non è così…bisogna salvarli nel momento in cui il firmware è firmato da apple o al massimo fare il dumping degli shsh con ifaith solo se quel determinato firmware è ancora montato nel dispositivo…
alla fine ci sono riuscito a ripristinarlo. usando redsnow ho riportato il telefono al fw originale 5.1.1 successivamente con itunes l’ho aggiornato ad ios 7. tutto ok
ciao ragazzi, premetto che con il cerca sono uscite diverse discussioni, ho seguito i vari consigli ma nessun risultato. Ecco la situazione:
ho recuperato un 4s con ios 7 e devo renderlo utilizzabile, ma Purtroppo gran parte delle App adesso richiedono almeno ios 8 e al contempo non voglio installare ios 9 dato quello che ho letto (c’è già una causa contro Apple tanto x cambiare).
bene, scarico iTunes, scarico ios 8.4 (e pure 8.3) sul PC, faccio il backup dell’iphone, lancio l’aggiornamento: niente, x quante prove faccia, sempre i soliti 2 errori mi escono:
3014 con iPhone semplicemente collegato al pc
3194 con iPhone in modalità aggiornamento
ho letto diversi commenti, pare sia dovuto alla difficoltà a collegarsi ai server Apple, ma tutte le guide provate non hanno dato risultati: spenti Antivirus e firewall (anche quello di Windows), controllato il file hosts, provato sotto VPN… niente.
ciao, non è possibile montare alcun firmware che non sia l’ultimo…è sempre stato così ed è un argomento che abbiamo trattato praticamente ogni giorno negli anni