Iphone 4 non riesce più ad attivare la rete dati cellulare ! ! Aiuto ! !

Salve a tutti,come al solito è il caso di dire che capitano tutte a me… Ho cercato qualche info su internet ma non sono riuscito a trovare niente d’interessante o comunque che mi sia d’aiuto… Ultimamente il mio iphone non entra più nè in 3g ne in Edge…nel senso che io vado ad impostazioni attivo tutto quello che c’è da attivare ma di fianco al segnale della wind non mi esce niente di niente e se provo a collegarmi ad internet senza aver attivato il wifi,internet non va… vi prego aiutatemi… ho montato sopra il firmware 4.2.1 sbloccato prima tramite jailbreak thetered con redsnow e da ieri con jailbreak unthetered tramite greenpoison… come operatore ho la wind e l’apn che ho inserito è internet.wind … ditemi se sono io a sbagliare o se è un problema già conosciuto e se c’è qualche modo per risolverlo!! grazie a tutti quelli che risponderanno…

L’apn sembrerebbe giusto (internet.wind.it).
Hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete?

Si…ho provato ma niente ancora… io come apn comunque ho internet.wind e basta… Il .it non c’è! Almeno ricordo che loro mi dissero di mettere così… Secondo voi mi conviene ripristinare completamente? Vorrei evitare sinceramente!!!

Aggiornamento… Ho inserito una sim vodafone all’interno del telefono e funziona tutto perfettamente… 3g e tutto quanto… come mi devo comportare adesso???

internet.wind.it è quello corretto