Iphone 4 non riceve più campo

Salve a tutti ragazzi, ho un problema!!! Ho eseguito lo jailbreak del mio iphone 4 32 gb italiano iOS 4.1 con limera1n Rc1b. Fin quì nessun problema tutto ok!!! Navigando su Cydia erroneamente ho installato ultras0w 1.1.1 e all’improvviso non ho più campo!!! che ho combinato??? non si appoggia neanche in roaming e nè tanto meno esce qualche scritta tipo nessun servizio o cerca…
Attendo notizie!!! GRAZIE!!!

Premetto che non ho salvato l’ECID, non mi ripristina da itunes dandomi errore 1004, ma se ripristino in DFU con limera1n mi ritorna pulito, senza cydia e in lingua inglese. Il campo però non c’è! :crying::crying:

Lo devo mandare in garanzia? (ha 4 giorni di vita)

P.S. chiedo scusa all’Admin ed al moderatore ma alla discussione chiusa non sapevo come cambiare il titolo.

Mettilo in DFU, connettilo a iTunes che dovrebbe rilevarlo in DFU mode, poi ripristinalo normalmente , così deve andare per forza.

Grazie Jackal 75!!! :wink: Tutto risolto!!! per un pò mi era venuta la febbre!!! :smiley:

il mio non ne vuole sapere a ripristinare sempre errore 1602 ci rinuncio

Ripeto: DFU mode. Al 99,9% va a posto, diversamente Assistenza Apple

è successo anche a me istallo iblacklist e mi scompare il campo… cioè vedevo le tacche della linea, affianco non c’era la scritta di nessun operatore, nelle impostazioni non c’era più la voce gestore, ho provato a disinstallare blacklist ma niente, poi ho fatto un reboot e tutto è tornato come prima…