ciao a tutti,
sono nuovo e questo è il mio primo post, spero di riuscire a risolvere il problema dato che tutti i metodi possibili e immaginabili hanno fallito miseramente.
Allora, ho comprato un iPhone 4 dall’Apple store la settimana scorsa, aveva il firmware 4.3.
Ho provato a fare il JB con redsn0w ma per qualche motivo non funzionava. Ho fatto il ripristino e l’aggiornamento con iTunes e ho installato il firmware 4.3.2.
Da allora non sono più riuscito ad utilizzarlo per il suo scopo di telefono: non prende.
Non si aggancia alla rete vodafone (nonostante la stessa sim su un altro telefono funziona perfettamente), non riesco a fare chiamate nè mandare messaggi e le poche volte che si aggancia, resta collegato per pochissimo e dopo pochi secondi esce la scritta “Nessun Servizio”.
Ho già provato a vedere se la modalità aereo era attiva (ovviamente no), ho provato a fare il ripristino delle impostazioni di rete, ho provato a fare credo ormai una ventina di ripristini, ho reinstallato il firmware una decina di volte ma nulla è servito.
Ho chiamato Apple e mi hanno suggerito un metodo perfettamente inutile.
In sostanza ho un iPhone da 659€ che funziona come l’iPod da 249.
Vi ringrazio in anticipo, spero mi possiate aiutare a risolvere questo problema,
grazie.