iPhone 4 non prende più dopo l'aggiornamento al 4.3.2

ciao a tutti,
sono nuovo e questo è il mio primo post, spero di riuscire a risolvere il problema dato che tutti i metodi possibili e immaginabili hanno fallito miseramente.

Allora, ho comprato un iPhone 4 dall’Apple store la settimana scorsa, aveva il firmware 4.3.

Ho provato a fare il JB con redsn0w ma per qualche motivo non funzionava. Ho fatto il ripristino e l’aggiornamento con iTunes e ho installato il firmware 4.3.2.

Da allora non sono più riuscito ad utilizzarlo per il suo scopo di telefono: non prende.
Non si aggancia alla rete vodafone (nonostante la stessa sim su un altro telefono funziona perfettamente), non riesco a fare chiamate nè mandare messaggi e le poche volte che si aggancia, resta collegato per pochissimo e dopo pochi secondi esce la scritta “Nessun Servizio”.

Ho già provato a vedere se la modalità aereo era attiva (ovviamente no), ho provato a fare il ripristino delle impostazioni di rete, ho provato a fare credo ormai una ventina di ripristini, ho reinstallato il firmware una decina di volte ma nulla è servito.

Ho chiamato Apple e mi hanno suggerito un metodo perfettamente inutile.
In sostanza ho un iPhone da 659€ che funziona come l’iPod da 249.

Vi ringrazio in anticipo, spero mi possiate aiutare a risolvere questo problema,
grazie.

hai provato un ripristino generale trammite itunes?? eventualmente prova un ripristino manuale mettendo l’iphone in dfu!!

si ho già provato tutti i possibili ed immaginabili ripristini

prova ad installare il firmware originale 4.3.1 scaricato dal sito apple e ripristinarlo col teelfono in modalità dfu senza rimettere nessun backup a fine procedura…se non fuzniona nemmeno così mi sa che ti tocca l’assistenza

funziona anche se non ho l’shsh salvato? cioè, lo faccio da iTunes?

Scusa intendevo il 4.3.2 quello precedente senza e cid non lo installi più