Salve a tutti, sono nuovo da queste parti,vorrei avere una vostra opinione su un problema che mi è capitato con il mio iPhone 4…vi spiego :
ho cambiato il sensore di prissimità del mio iPhone 4…ho rimontato tutto alla perfezione, e il telefono nn si accendeva più…lo schermo era acceso però era nero…e si rispegneva…cliccavo anche il tasto " home " e si accendeva con lo schermo nero e si rispegneva…allora ho fatto il backup ed è andato tutto bene…poi l’Ho ripristianto e si è bloccato perche avevo la sim all’interno con il PIN, il telefono carica…quando lo collego alla presa si sente il classico suono che fà quando p in carica…vorrei sapere se ho il display rovinato, o se la scheda madre è andata…grazie…:crying::crying:
Ciao, probabilmente non è andato tutto “alla perfezione” ed è difficile capire cosa possa essere capitato. Tralasciando i classici consigli sul provare a riaprirlo per verificare che le connessioni/collegamenti siano a posto io suggerirei di farlo vedere a qualche centro specializzato.
si…l’ho smontato di nuovo…tutto ben collegato…ora è dal tecnico…se per caso si fosse rovinata la scheda madre…è possibile trovarla da qualche parte nuova??: L’
beh nuova è difficile, quelle nuove le gestisce apple, non le trovi da altri normalmente. usata forse…ma usata perfettamente funzionante …la vedo dura. e poi potrebbe essere il display stesso danneggiato. vedi che dice il tecnico e poi decidi.
Per mia esperienza posso dirti,quasi sicuramente, che mentre l’iPhone era aperto ci sarà andata della polvere nei vari collegamenti tra schermo e scheda madre. Provato a spolverare tutto magari soffiandoci sopra prima di averlo portato da un tecnico?
La polvere potrebbe essere, ma comunque per prima cosa dai un occhio ai vari contatti e assicurati che siano collegati correttamente.
Attento a non danneggiarli, sono molto delicati
si…ho pulito tutti i contatti,soffiato tutto…e i collegamenti era ben saldi…tra qualche ora il tecnico mi dirà…la cosa che nn capivo è perchè quando lo accendevo si accendeva rimaneva lo schermo nero però illuminato…e poi si spegenva…boh…:confused1::confused1: