iphone 4 non mi trovo help

salve.
una settimana fa io e mia moglie abbiamo deciso di cambiare telefono, sottolineo per chi non avesse letto il mio topic di presentazione che non sono un giovanotto e certe cose sono più difficili di quel che sembrano, spinti da nostro figlio che elogiava tanto questo iphone siamo andati da mediaworld e ci siamo comprati 2 telefoni.
lei bianco io nero
entrambi 32 giga

io da subito mi sono dimostrato scettico per il full touch screen ma mio figlio mi ha detto che va più veloce che il tastierino classico e mi son lasciato convincere.
ad oggi ho provato ad inviare svariate volte sms con mille errori di battitura, scrivere per me è diventato stressante con quel telefono e vista la scarsa confidenza che ho con il telefono ho provato a portalo indietro già dopo 3 giorni dall’acquisto.

mediaworld di tutta risposta mi ha detto che il telefono essendo stato usato (1 chiamata ricevuta e 5 sms inviati/ricevuti) non possono ne rendermi i soldi ne farmi un buono acquisto.

cosa devo fare secondo voi? devo insistere e imparare a usarlo o mi conviene provare a venderli? e soprattutto… quanti soldi perderei rivendendoli così.
io su internet ho sempre comprato tutto in contrassegno o bonifico bancario, per la vendita di questi due telefoni sono metodi di pagamento “sicuri” visto che non sono pochi soldi

mi rimetto a voi
grazie per l’attenzione che avete dedicato alla mia vicenda

Anch’io che non sono un giovanotto (1943) inizialmente ho trovato qualche difficoltà per scrivere i messaggi ma con un pochino di pazienza sono riuscito a risolvere il problema.
Ti sconsiglio di venderlo, fai pratica e col tempo ti troverai bene.
In tutti i casi se proprio vuoi venderlo il bonifico è sicuro.

devo chiudere per titolo generico.

Se vuoi rivenderli, considera di doverci perdere l’IVA, quindi il 20%.