Iphone 4 non mi aggancia subito la rete 3G

Sono quelle antenne che ci sono sulle case che ti permettono di usare il cellulare… No ripetitore no telefonate

stesso problema anche col mio…attivo “dati cellulare”,la scritta 3G accanto all’operatore compare subito ma qualsiasi cosa apro inerente a internet(safari,mail,meteo,appstore)mi da’ il messaggio che non puo’ caricare perche’ non connesso a internet…aspetto un paio di minuti e tutto comincia a funzionare.
ho provato anche a ripristinare servizi rete ma non e’ cambiato nulla…naturalmente sempre a linea piena e in posti diversi…bhoo!!
p.s.:il ripetitore di zona non e’ nient’altro che un ponte radio che ti consente di avere la linea telefonica e il 3g…di ZONA perche’ in quel momento e’ il piu’ vicino a te e consente al tuo apparecchio di avere linea

Secondo me succede perché il telefono ricerca la rete ogni tot secondi , se vuoi accelerare il processo , quando abiliti la rete dati, metti in
Modalità aereo e poi la togli subito. Ti aggancia subito il 3G

Allora ragazzi, il telefono l’ho mandato a riparare, non so cosa gli potrebbero fare o altro, però una cosa mi sembra strana in quanto in casa mia, sia dentro che fuori, mi prende del tutto e faccio chiamate, non capisco sicchè, come mai non mi va più in 3G, se faccio chiamate ed ho un’ ottima ricezione, non capisco come mai non va in 3G o mi sbaglio?
Comunque ora vedremo cosa faranno al mio Iphone, io penso poco o niente …

Voi sapete dirmi cosa vuol dire questo?

Cioè voglio sapere se mi sostituiscono l’Iphone o no !!!