Iphone 4 NON JB in Recovery dopo aggiornamento a 4.3.1

Salve a tutti,
ho bisogno di aiuto, come molti utenti su questo forum.
Ho aggiornato il mio iPhone 4 al 4.3.1, ma dopo che iTunes ha scaricato il nuovo fw il è apparso un messaggio di errore (1013) e l’iPhone è andato in Recovery.
Di seguito alcune info per chi volesse aiutarmi:

• l’iPhone non è jailbreakato;
  • ho avuto lo stesso problema dopo aver fatto l’upload al 4.3 e l’ho risolto portandolo in un centro Apple dove mi hanno fatto pagare 20 € per il ripristino :cursing:;
  • non ne capisco granché di tinyumbrella ecc., quindi siate chiari e tenete conto che non voglio rischiare di perdere la garanzia;
  • quando collego l’iPhone al Pc, il telefono non viene riconosciuto e non parte in automatico iTunes.
    Grazie sin da ora.

Potrebbe non funzionare, ma provare non nuoce…

Anche se il telefono già in Recovery mode, prova ad attaccarlo al Pc e forzare il ripristino mettendolo nuovamente in recovery mode, ovvero tieni premuto sia il tasto homepage che il tasti in alto fintantoché iTunes non lo riconosce (sempre che lo riconosca).

In alternativa, dato che sei sotto Win, prova a cancellare iTunes e installarlo nuovamente… Ai tempi del 3G mi era successa la stessa cosa sotto Vista… Ed avevo risolto con l’installazione di iTunes.

Facci sapere!

cristian

Io molto più semplicemente ti consiglio di scaricare il programma exit recovery o un nome similare e il gioco è fatto garantito al 100% (capitato 3 volte e 3 volte risolto…