Iphone 4 non invia messaggi!

salve ragazzi da qualche giorno a questa parte ilmio iphone 4 aggiornato ad ios 7 non invia i messaggi dicendo sempre non consegnato all’inizio non gli diedi molto peso ma ora non mi inviare nulla! aiutatemi :cursing:

ciao,

fa un ripristino delle impostazioni di rete intanto :wink: impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

niente :crying:

domanda scema: credito ne hai vero?

parli di normali sms o di imessage?

premtto che imessage /sms non ne capisco molto ho una promozione wind e ho 90 messagi e domani la promo mi scade non so se è questo :frowning:

i messaggi che invii sono blu o verdi?

erdi e poi non è la promo dato che mi fa chiamre…

verdi

no infatti la tua promo non c’entra nulla…

verdi ok quindi si tratta di sms…

tu hai 90 sms…sicuro di non aver superato la soglia e quindi ora gli sms devi pagarli?

sicuro ora chiamo il centro wind… a presto!

bene :wink: ciao

ho chiamato ora e mi hanno detto che ho 0 sms e 10 min di chiamate ma quando faccio 123… me ne dice 90 (?)

ecco scoperto il mistero…

sarà probabilmente un problema temporaneo di wind…domani ti verrà fatto il rinnovo dicevi…vedi un po se si sistema tutto :wink:

però ho due euro di credito perche non li posso usare per gli sms?

sei sicuro di avere anche questi 2 euro? magari c’è un errore anche li come per gli sms…

nel caso non ci siano errori di alcun tipo,l’ unica cosa che puoi fare è ripristinare il telefono.

si domani mi faranno il rinnovo devo ricordarmi di fare la ricarica domani loro mi hanno detto che è un bug dei messagini che escono quando premi la sequenza *123… speriamo ! ma con i soldi nel mio caso 0 sms ho 2 euro non li posso inviare?

si certo…a pagamento ma li dovresti inviare…vedi un po domani che succede.

allora aspetto direttamente fino a domani e via casomai vi aggiorno io dato che ios 7 l’ho messo sabato mattina e tra sabato e ieri ho inviato messaggi molti… quindi non penso sia un bug vabbhè aspetterò tanto un giorno…volevo ringraziare te e il forum sopratutto per la tempestività :thumbsup:

tienici aggiornati allora :wink:

figurati, è un piacere :slight_smile: