iPhone 4 non funzione l'auricolare della chiamata

Ho preso oggi iPhone 4 e quando chiamo non si sente assolutamente nulla a meno che non metto l’altoparlante come mai questo problema?A qualcuno e’ successo?

È successo a tanti come puoi verificare in altri tread (cercandoli)
È un problema noto di molti iPhone devi mandarlo in assistenza.

Il punto e’ che l’ho preso oggi all’Apple Store di Carugate quindi mi auguro me lo cambino con uno nuovo.

Riportalo immediatamente e visto che nuovissimo credo proprio che ti daranno in nuovo apparato.

hai tolto la pellicola sul display?

Hai tolto la pellicola anteriore???

EDIT: Scusa swarro, avevo la discussione aperta da qualche minuto e non ho visto la tua risposta. :wink:

Si certo che l’ho tolta domani sarò a Carugate e spero che me ne diano uno nuovo e non un rigenerato dopo neanche un giorno di utilizzo.

Scusa, si sa il motivo per caso? Se è un lotto di iPhone oppure è una cosa del tutto casuale…

se non sbaglio, per acquisti fatti in Apple Store, c’è il diritto di restituire e chiedere il rimborso completo entro 14 giorni, anche semplicemente perché si è cambiato idea.
Quindi se per qualche motivo volessero darti in rigenerato, potresti dire di volere il rimborso completo per l’iPhone, poi con i soldi ne prendi uno nuovo

Volevo informarvi che sono andato il giorno dopo e me l’hanno cambiato con uno nuovo :slight_smile:

Bene così. Comunque secondo me l’audio in ascolto dell’iPhone è un pò scarsino, sia di qualità che di intensità. Anche con il livello di volume massimo l’ascolto è sufficiente ma nulla di eccezionale. Almeno sul mio è così come su un altro di un amico.