non lo dice che errore è … solo che se ne è verificato uno e itunes non può fare il ripristino
tra parentesi dovrebbe darti un numero…
continua a provare…che versione di itunes hai? assicurati che sia la 11.1.3 o la 11.1.4 ovvero la penultima o l’ ultima.
sto provando ma è sempre quello il messaggio … la versione di itunes è quella ultima si … fa sempre in quel modo schermo nero compare la mela si sente il suono di quando viene riconosciuto dal pc , sta per 1 minuto così poi compare il cerchietto che ruota che vuol dire che si sta spegnendo e poi dopo un altro minuto ritorna la mela e così all’infinito … se provassi a far scaricare la batteria ???
mmmmmm puoi provare,non ti costerebbe nulla…
è strano comunque…prova su un altro pc.
non ti da alcun numero tra parentesi l’ errore? prova a farci uno screen
adesso sto riprovando a ripristinare l’iphone e mi dice che serve una mezzoretta …
ok attendi…
curiosità…a che firmware stai ripristinando?
7.0.4
ok, hai sempre cercato di ripristinare questo firmware?
sisi
va bene facci sapere come finisce.
Metti in DFU? Sullo schermo cosa compare?
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
allora il telefono è ripartito sono riuscito a fare il backup di dicembre però c’è una cosa abbastanza inquietante … accendo il telefono e mi trovo solamente con facebook , whatapp e qualche atra app scaricata non ho più le impostazioni , l’app store , la chiamata i contatti … non ho più niente di base sul telefono apparte ecco qualche app scaricata da me …
ora sono riuscito a metterlo in modalità DFU e sto procedendo all’ennesimo ripristino …
strano davvero…ripristina di nuovo SENZA il backup dati…vedi
finalmente dopo svariate ore ce l’ho fatta dopo aver messo in DFU ho fatto il ripristino dopodichè ho potuto reimpostare l’iphone come se fosse nuovo ed ho avviato il ripristino del backup tramite icloud
Devo farmi mille ringraziamenti Klara Maxisigla e Michelinu siete stati gentillissimi e molto pazienti grazie mille ancora !!!
ottimo
non c’è di chè, figurati