iphone 4 non funzionante dopo jailbreak

non lo dice che errore è … solo che se ne è verificato uno e itunes non può fare il ripristino

tra parentesi dovrebbe darti un numero…

continua a provare…che versione di itunes hai? assicurati che sia la 11.1.3 o la 11.1.4 ovvero la penultima o l’ ultima.

sto provando ma è sempre quello il messaggio … la versione di itunes è quella ultima si … fa sempre in quel modo schermo nero compare la mela si sente il suono di quando viene riconosciuto dal pc , sta per 1 minuto così poi compare il cerchietto che ruota che vuol dire che si sta spegnendo e poi dopo un altro minuto ritorna la mela e così all’infinito … se provassi a far scaricare la batteria ???

mmmmmm puoi provare,non ti costerebbe nulla…

è strano comunque…prova su un altro pc.

non ti da alcun numero tra parentesi l’ errore? prova a farci uno screen

adesso sto riprovando a ripristinare l’iphone e mi dice che serve una mezzoretta …

ok attendi…

curiosità…a che firmware stai ripristinando?

7.0.4

ok, hai sempre cercato di ripristinare questo firmware?

sisi

va bene :wink: facci sapere come finisce.

Metti in DFU? Sullo schermo cosa compare?

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

allora il telefono è ripartito sono riuscito a fare il backup di dicembre però c’è una cosa abbastanza inquietante … accendo il telefono e mi trovo solamente con facebook , whatapp e qualche atra app scaricata non ho più le impostazioni , l’app store , la chiamata i contatti … non ho più niente di base sul telefono apparte ecco qualche app scaricata da me …

ora sono riuscito a metterlo in modalità DFU e sto procedendo all’ennesimo ripristino …

strano davvero…ripristina di nuovo SENZA il backup dati…vedi

finalmente dopo svariate ore ce l’ho fatta :smiley: dopo aver messo in DFU ho fatto il ripristino dopodichè ho potuto reimpostare l’iphone come se fosse nuovo ed ho avviato il ripristino del backup tramite icloud :slight_smile: Devo farmi mille ringraziamenti Klara Maxisigla e Michelinu siete stati gentillissimi e molto pazienti grazie mille ancora !!!

ottimo :slight_smile:

non c’è di chè, figurati :wink: