iPhone 4 Non Funziona Retroilluminazione

Salve a tutti ragazzi un mio amico mi ha dato un iPhone 4, per farmerlo visionare.
Presenta un problema insolito non funziona la retroilluminazione dell’lCD però il touch e LCD funzionano bene perchè se li metto sotto una forte luce riesco a vedere lo schermo e quest’ultimo non risulta affatto lesionato anzi sano come un pesce :wink: .
Non saprei davvero come poterlo aiutare, qualche consiglio? :crying:

Grazie :slight_smile:

Se chiami l’assistenza, prima di sostituirtelo (se è in garanzia o se sei d’accordo) ti fanno comunque provare un ripristino…

Ciao grazie per il consiglio ora provo a fare un ripristino tramite iTunes poi se non ci sono miglioramenti riposto qui :wink:

Ripristino con iTunes andato a buon fine, per se stesso.
Nel senso ok è stato ripristinato ma il problema persiste (chiede di attivare l’iPhone dato che è un sim lock 3uk).
Display e touch sostituiti con dei nuovi di zecca niente da fare.
Che potrebbe esserE?

Ciao! Come hai risolto alla fine? Mi si presente lo stesso problema. Il mio iPhone 4 non è più in garanzia, quindi devo valutare bene il costo dell’assistenza. Ho provato con il ripristino ma niente. Il problema mi si presenta più o meno spesso e il tempo della durata del problema varia da pochi minuti a ore ed ore.

iPhone 4 Non Funziona Retroilluminazione

se hai ripristinato e il problema ti si ripresenta potrebbe essere un problema hardware !

ora bisogna capire se il problema è solo dello schermo o della scheda madre !