Iphone 4 non da più segni di vita...

Salve a tutti ragazzi…purtroppo ogni volta che scrivo sul forum è perchè ho qualche problema col mio dispositivo… Stavolta il mio iphone 4 non si accende più…ma mi spiego meglio.
Premetto che è un rigenerato e voglio ricordare che ho avuto precedentemente un altro problema: il telefono riportava la dicitura “nessun segnale” ma, se provavano a chiamarmi, a loro squillava, a me nulla di nulla. aggiornando alla 5.1 sembrava essersi risolto.
Oggi però, mi sono ritrovato col dispositivo spento. Era carico, ma ho comunque provato a metterlo in carica, ovviamente invano…ho provato a farmi chiamare e indovinate un pò…a loro squilla come se il mio tel fosse acceso, ma a me non arriva nulla, nè posso fare nulla…quindi non è un problema di display…
spero che qualcuno possa aiutarmi, altrimenti ho un telefono in brick, senza mai aver provato a fare un jailbreak…e temo che con la garanzia di due anni non ci possa fare nulla, in quanto non conosco un modo per dimostrare che il problema è presente dall’inizio e che non è stato causato da me…

Se tieni schiacciati i tasti Home e Power per una decina di secondi, compare il logo della mela?

hai ragione! ho proprio dimenticato di provare con l’hard reset! è di nuovo tra noi! hahahah! grazie! :slight_smile: ma si riesce a capire il motivo di questo improvviso blackout?

vai in generali e visualizza i dati degli errori confronta ora e data odierna e verifica il tipo di errore

Nei dati di diagnosi e utilizzo non è presente nessun dato risalente alla data odierna…