iphone 4 non connette più al pc

salve ragazzi il mio iphone quando lo collego al mac non viene riconosciuto, però se lo attacco al carica batterie la carica parte subito, all’inizio ho pensato fosse un problema del cavo e l’ho comprato nuovo essendo quello vecchio un po usurato, ma anche con quello nuovo 0 non va col pc come posso rimediare? o tanto meno riuscire a ripristinare iphone? premetto che ho jb

Hai provato a cambiare porta USB? Hai provato su un altro computer?

Hai installato qualcosa di nuovo con il JB?
Da che repo (se la prima risposta è positiva)?

Esatto, ti ha dato problemi così dal nulla da un giorno all’altro senza modifiche o installazioni?

si ho provato sul pc del mio collega ma niente, e si ho cambiato le varie porte…all’inizio connetteva e no a tratti ora nn connette piu’ cmq non ho installato nulla di nuovo da cydia :confused:

Magari non da cydia? :wink:

hai inserito repo in cydia?
se si quali?

no no ragazzi da cydia nn scarico ne aggiungo repo da una vita :confused: di app nuove solo giochini così… ora vorrei ripristinarlo m nn so come fare nn connettendosi
:confused:

Si scaricano da soli nel tuo iphone?! xD … Da dove li scarichi?! ahah

ovviamente dall’app store o da itunes XD

Allora l’unica cosa che ti posso consigliare è l’assistenza … purtroppo.

quindi sborsare 160 euro dato che ci so tracce super evidenti di cydia giusto? :confused:

Eh … non so se è in garanzia o meno. Ma se non funziona l’assistenza è l’unica cosa.

Edit:
Ma quando lo colleghi al computer e apri itunes, non ti da niente?!

prova a mettere il dispositivo in recovery mode se riesci

è tutto scritto nella guida al dfu che ho nella mia firma

Una volta ho portato un iphone di un amico al genius per la sostituzione e per togliere il jailbreak avevo semplicemente fatto il ripristino impostazioni iniziali dalle impostazioni del telefono, senza usufruire di iTunes. Non si sono accorti di nulla cambiando al volo il telefono.

Prova a fare prima un ripristino in DFU come ha scritto Klara, se non risolvi portalo in assistenza facendo il ripristino impostazioni iniziali e incrociando le dita!

io quando ho provato a fare ripristina impostazioni dall’iphone stesso si è bloccato tutto O.o cmq no nn mi si collega proprio quando apro itunes nemmeno in dfu mode a sto punto l’unica soluzione mi sa che rimane l’assistenza :confused: