iphone 4 non carica più?

salve il mio problema con il mio iPhone 4 con jailbrack e firmwere 6.1.2 e che non riconosce più il caricatore quindi nn compare più il fulmine della carica.cosa molto strana perché collegando il caricatore al tel. e spegnendola carica benissimo!!??quindi riesco a caricarlo ma nn riesco ne a ripristinarlo con iTunes e neanche in dfu mode e neanche ad aggiornale via wifi perche il jailbrak mi annulla gli aggiornamenti.quindi sono rimasto al firmwere 6 senza nessuna possibilità di aggiornare potete aiutarmi?il caricatore ho provato cn un altro il problema e l’entrata del caricatore o un problema nel softewere(visto che il telefono spento carica)vorrei provare ad ripristinarlo senza itunes o aggiornarlo cn qualche programmino di cydia ne conoscete qualcuno?poi visto che e un iphone4 nn vorrei spendere molto x ripararlo. grazie

ciao, puoi solo ripristinare in dfu…se hai problemi prova anche su un altro pc…se persiste il tutto, si tratta di un danno hardware

ps : non riesco a comprendere il perchè del punto di domanda sul titolo…se non carica sei tu a dovercelo dire,mica noi :wink:

Ciao,
Allora intanto il caricabatterie e il cavo dell’iPhone sono originali Apple?

si perché carica solo quando quando e spento quando acceso nn carica quindi quando metto in dfu mode il pc nn lo trova.ho provato con il mio mac e cn il window ma nn trova il dispositivo.il caricatore e origginale.

Con un altro carica batterie hai provato ?

si gia’ provato cn un’altro caricatore.nn c’e un modo per aggiornare senza itunes?qualche programmino di cydia che toglie la protezione dell’aggiornamento automatico?

Con il Jailbreak automaticamente gli aggiornamenti sono BLOCCATi infatti se vai su impostazioni aggiorn software vedi che continua a fare la rotellina con cerco software… :wink:

nn c’e un modo x disabilitare questa protezione?

No purtroppo

E se potessi aggiornare dal tel col jb installato succederebbe un macello credimi

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk