iphone 4 non carica e non viene riconosciuto da itunes

ciao ragazzi ho un grave problema con un iphone 4 da riparare che mi è stato portato ieri, ha il jb tethered di ios 6.1.3 il ragazzo mi ha detto (cinfermato da me dopo dei test) che il telefono non carica e non viene riconosciuto da itunes e da ifunbox (nemmeno in dfu mode) vorrei sapere se sostituendo la dock posteriore risolverei il problema dato che la garanzia è scaduta, grazie in anticipo per le risposte :slight_smile:

beh difficile poter definire così se il problema sia il dock o qualcos’ altro…

ovviamente la sostituzione del dock è sempre la prima cosa che solitamente si pensa…quindi più di tentare,non puoi fare.

Solitamente quando un ripristino in DFU (nel tuo caso perchè non riesci nemmeno ad entrare in tale modalità) è plausibile un problema hardware.

R: iphone 4 non carica e non viene riconosciuto da itunes

Grazie per la risposta klara :slight_smile: ma se non è um danno inerente alla dock si parla di scheda madre vero?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

che il problema sia hardware è chiaro e Antonio stesso lo ha detto…voleva sapere se bastava cambiare il dock per risolvere :wink:

@antonio se il dock non va,potrebbe essere quasi sicuramente un danno di scheda madre

iphone 4 non carica e non viene riconosciuto da itunes

Sisi avevo capito, era per confermare che la soluzione del cambio dock dovrebbe essere la migliore :slight_smile:

vedremo un po se la sostituzione del dock farà successo :wink:

Anto facci sapere :wink:

R: iphone 4 non carica e non viene riconosciuto da itunes

Ho appena ordinato il dock su ebay, speriamo :slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2