iphone 4 nn si carica

salve ho un iphine 4 con jailbreak, e ieri mattina all improvviso nn si carica piu, ho provato ad attacarlo al mio mac ,a diversi caricatori ma nn riesce a riaccendersi.
compare il simbolo della batteria rossa con il simbolo dell energia ma niente da fare
ora la mia domanda è posso mandarlo in assistenza in quanto è ancora in garanzia ma ha il jailbreak dentro? e legale poi?
quanto si verrebbe a spendere per aggiustarlo? a qualcuno di voi è capitato?
GRAZIE MILLE

Sicuramente si tratta di un problema alla batteria,devi cambiarla
Se ha il jailbreak non verra’ trattato inquanto questo invalida la garanzia

Se è in garanzia ma hai il jb potresti ripristinarlo come da nuovo e poi mandarlo in assistenza, al ritorno con il backup recuperi tutto e poi rifai il jb. Almeno così dovrebbe passare in garanzia.

il problema e che ora si e scaricato e nn si accende perche nn si riesce ad accendere! che devo fare?

prova a tenerlo collegato al pc per una mezz’oretta, dopodichè lasciandolo collegato mettilo in DFU :slight_smile:
quindi iTunes dovrebbe riconoscerlo, Ripristina :slight_smile:

ma se lo rimando alla apple in assistenza come mi e successo altre volte loro mi mandano direttamente un altro telefono,e poi loro per riaccenderlo nn devono per forza smontarlo o ripristinarlo? se viene "smontato " nn riparte da zero il nuovo sistema?
cmq ho un mac ma niente da fare!!! NN VA