Iphone 4 nessun segnale ricezione

Salve a tutti ragazzi mi serve aiuto il mio iphone jb ieri mi dava problemi di ricezione il segnale andava e veniva poi in serata e propio scomparso e nn ce stato verso sono stato costretto a ripristinarlo con itunes dopo aver fatto questo tt ok il problema si e risolto ma appena l’ho jb di nuovo il problema si e ripresentato.Da premettero ke appena e uscito il jb di GEOHOT l’ho effettuato e sino a ieri nn ho avuto nessun tipo di problema.Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto.Vi prego sono disperato.

Io ho avuto questo problema dopo aver installato un’app da cydia. Praticamente non mi trovava più la rete, mi rimaneva sempre su “cerco” ed ho dovuto ripristinare senza, ovviamente, reinserire quell’app

ma quale app era ma comunque l’ho ripristianto e poi installato cydia senza installare nessuna app e si e ripresentato il problema.

Era lockdown…Che dirti, ripristina e non riprendere il backup

Ma quando lo ripristino senza fare il jailbreak prende la rete?
Ti conviene fare come ha detto luxila ripristina senza rimettere il backup vecchio

Si e l’unica soluzione,fare un controllo incrociato per vedere se si ripresenta il problema.Se qualcuno ha nuove notizie saranno molto gradite.Grazie.

si dopo il ripristino va una bomba appena installo cydia ed effettuo il backup si impalla.Ma nn penso ke sia cydia dato ke mi e sempre andato bn penso ke sia qualke app.

Allora dovrebbe sere qualcosa nel backup

Un’altra cosa ma dopo se nn effettuo il ripristino del backup come faccio a ripristinare i contatti e tutto il resto.

O recuperi i vari dati da iTunes e li inserisci a mano via ssh oppure li rimetti a mano

scusa se ti rompo ma sapresti indicarmi una guida per ripristinare i dati tramite ssh.Grazie