iPhone 4 nero 32 gb 360 EURO

Ragazzi sto cercando di vendere il mio iphone 4 nero di 32 gb, in quanto ho cambiato cellulare…
Dettagli:
iPhone 4 Nero
32 GB
IOS 5.1.1
attualmente l’iphone è ripristinato, quindi senza JB
ottimo stato,nessun graffio o ammaccatura, è sempre stato coperto da pellicole…
Pagamento via Paypal o ci si puo accordare in altri modi…
Spedizione di 10 euro aggiuntivi
Luogo in cui si trova l’oggetto ( Pescara,Abruzzo)
L’inserzione è presente anche su ebay… Visto che non posso mettere l’url chiedete via Pm…
In oltre regalo skin rossa posteriore e laterale già montata, essendo un semplice adesivo si può rimuovere molto facilmente, in più regalo anche una Cover della Puro di colore Arancio… Vendo con confezione e Alimentatore originale.
Nella foto può sembrare rigato ma posso giurare che sia solo la pellicola rigata…
Iphone immacolato, è stato sotituito 2 mesi fa
Foto:

20120925_184219.jpg Schermata 2012-09-25 alle 18.48.26.png

Manca il foglietto con la data, il nome del forum ed il tuo nick…

ti ho postato il regolamento,non hai letto fino in fondo…nelle fotografie va il foglietto con scritto: tuo nick/iphoneitalia.com/data di oggi…

i link esterni sono vietati,ho rimosso.

aggiorna entro le 20 o dovrò chiudere

grazie ma lascia il lavoro di moderare allo staff :wink:

Ovviamente il foglietto deve stare accanto all’iphone nella foto per verificare se realmente c’è? Vero? Correggo subito…

esattamente

Ecco fatto… Scusami per prima, ho corretto… Potresti eliminare la mia inserzione di prima? Quella che è stata chiusa…

ho eliminato le 2 foto senza foglietto…il foglietto va in ogni foto :wink: per quanto riguarda la cancellazione della vecchia inserzione non è necessaria. va bene così,buona vendita :wink: